Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Videogiochi a scatti

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Videogiochi a scatti

Messaggioda cesc4 » gio set 10, 2009 8:28 pm

una cosa che non ho mai sopportato è quando gioco al pc che quest'ultimo non riesce a tenerlo in memoria perché magari troppo pesante e comincia a fare gli scatti, fastidiossimi di più quando si gioca con videogiochi di corsa. Ho letto per ricorrere a un rimedio avendo una memoria ram piccola, io ne possiedo una da 512 mb, montare un altro disco sul pc, formattarlo in fat32 e caricarli su il file di paging per ridurre quegli scatti ma io ho seguito proprio oggi questi consigli ma mi trovo con un gioco che non viene retto nella maniera corretta da windows e mi fa impazzire, con caricamenti che durano anche più di 3 minuti e scatti a go-go. Se è importante, il gioco che utilizzo è questo: http://www.gamespot.com/pc/driving/clutch/index.html (Clutch)
Avatar utente
cesc4
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 292
Iscritto il: ven set 12, 2008 7:53 pm

Re: Videogiochi a scatti

Messaggioda ste_95 » gio set 10, 2009 8:51 pm

Hai provato a ridurre la qualità del gioco? Cioè la risoluzione, la qualità delle tetxure, ombre, riflessi eccetera?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Videogiochi a scatti

Messaggioda cesc4 » gio set 10, 2009 10:31 pm

si anche se non c'è molta roba da disattivare..
Avatar utente
cesc4
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 292
Iscritto il: ven set 12, 2008 7:53 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising