Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Unire file con estensione "dat"

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Unire file con estensione "dat"

Messaggioda maiandra » gio set 10, 2009 3:22 pm

Ho un programma per il superenelotto "enalpiù" , che salva le sestine vincenti in un file "vincenti.dat", tempo fa ho spostato il file vincenti.dat dal programma enalpiù in un'altra cartella estranea al programma, continuando ad usare Enalpiù si è ricreato il file vincenti.dat con dentro le nuove sestine vincenti, il file visualizza il suo contenuto con Notepa++, ora io vorrei unire i due file vincenti.dat in modo d'avere insieme le vecchie e le nuove sestine vincenti in un unico file vincenti.dat, ho provato col copia-incolla ma non funziona, come si può fare?
Grazie e ciao a tutti.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: Unire file con estensione "dat"

Messaggioda ste_95 » gio set 10, 2009 3:27 pm

Che vuol dire che non funziona? L'unico metodo è quello di portare il contenuto del vecchio file in testa a quello nuovo. [std]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Unire file con estensione "dat"

Messaggioda maiandra » gio set 10, 2009 3:38 pm

E' proprio quello che non riesco a fare, apro il nuovo vincenti.dat con notepad++, seleziono il contenuto del nuovo file vincenti.dat e poi faccio copia sul contenuto del vecchio vincenti.dat mi va a sostituirlo non ad aggiungersi.
ciao e grazie
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: Unire file con estensione "dat"

Messaggioda maiandra » gio set 10, 2009 3:55 pm

Hai ragione, ho aperto con notepad++ il vecchio vincenti ed ho incollato il nuovo alla fine del vecchio, tutto a posto.
Ciao e grazie mille.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: Unire file con estensione "dat"

Messaggioda ste_95 » gio set 10, 2009 4:05 pm

[ciao]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising