Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

everest e batteria tampone

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

everest e batteria tampone

Messaggioda hulkino » mer set 09, 2009 2:43 pm

A Chi è capitato di misurare il voltaggio della batteria tampone(v bat) con il programma everest?
io con la batteria nuova (3Volt) misurata col tester me la da carica mentre col suddetto programma mi indica sempre 1 e qualche decimale.ll mio pc è un pentium 4 cpu 3.06 ghz, 1.5 GB di ram sceda madere asus p5gl-x se.Grazie a chi mi saprà rispondere.
Avatar utente
hulkino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 09, 2009 10:44 am

Re: everest e batteria tampone

Messaggioda Palpas » mer set 09, 2009 2:51 pm

Ovviamente ti devi fidare del tester, chissà dopo quanti nodi elettrici (che fanno cadere tensione) ci sarà il sensore che indica ad everest la tensione....invece con il tester la misuri direttamente ai capi della batteria
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: everest e batteria tampone

Messaggioda hulkino » lun set 14, 2009 4:42 pm

okHO scoperto che la mia mobo non supporta la v battery di everest .Grazie lo stesso
Avatar utente
hulkino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 09, 2009 10:44 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising