Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi di connessione,forse no. (Risolto)

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problemi di connessione,forse no. (Risolto)

Messaggioda dvfabio » ven set 04, 2009 5:06 pm

Ieri ho comprato un router per la mia nipotina, una volta collegato mi sono ritrovato con una strana sorpresa, nonostante i led fossero tutti verdi e la connessione stabilita,ho scaricato tranquillamente gli update di vista, quando sono andato ad aprire il browser internet explorer,ogni volta che aprivo una pagina mi veniva la pagina bianca di errore.

Ho provato anche con Firefox,stessa situazione, sia collegandolo via ethernet che via wi-fi,ho telefonato alla Telecom e mi hanno detto che la rete è a posto e il segnale forte,che dipende da qualche impostazine del computer, non so dove sbattere la testa,chiedo un aiuto dai tanti esperti di questo forum che hanno saputo aiutarmi con professionalità in altre occasioni,sono nelle vostre mani,grazie. [:)]

P.S. Il router è un Atlantis Land W141, ne ho uno identico a casa mia e non mi ha dato mai problemi.
Ultima modifica di dvfabio il sab set 05, 2009 8:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano

Re: Problemi di connessione,forse no.

Messaggioda Amantide » ven set 04, 2009 9:03 pm

Prova a configurare la scheda di rete, impostando IP fisso e come DNS metti l'indirizzo del router, forse quest'ultimo non riesce a risolvere i DNS. Oppure puoi impostare direttamente i DNS di Alice.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: Problemi di connessione,forse no.

Messaggioda dvfabio » sab set 05, 2009 8:08 pm

Problema risolto, ho disinstallato Skipe dal computer della nipotina e la connessione è tornata stabile. [^]
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising