Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non riesco ad aprire un programma.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Non riesco ad aprire un programma.

Messaggioda betelgeus » mer set 02, 2009 7:31 pm

[:)]
Buonasera,saluto la redazione ,lo staff,i moderatori e i membri del forum.

Oggetto:Non riesco ad aprire un programma.

Sto cercando di risovere questo piccolo grattacapo,si tratta di questo.

Ho acquistato di recente un programma che ho regolarmente installato nel pc dalla casa tedesca di software Abelssoft. Fin qui tutto bene.
Quando ho cercato di aprirlo cliccando sull'icona del desktop,non succede nulla.

La cosa curiosa è che ho provato a fare la modalità provvisoria con il tasto F8,e come per incanto il programma si è aperto.Volevo cercare di configurarlo al meglio,ma avevo pensato di farlo in modalità normale. Ho riavviato il computer pensando di avercela fatta,ma con amara sorpresa mentre ritentavo di aprirlo non ne voleva sapere. Infine mi è comparsa una finestra con la dicitura: AntiBrowserSpy non è un’applicazione di Win 32 valida.

Qualcuno mi ha detto che esiste la possibilità di lanciare i programmi un po "ostici" con la funzione
Start -> Esegui digitando cmd si apre la finestra della linea di comando,e si inserisce il programma che si desidera aprire,ma io in questa materia sono completamente al buio.

Per queste ragioni ,mi rivolgo a voi per cercare di sbrogliare questo problemino,magari se potete fare un esempio,così lo metto in pratica.

La cartella di destinazione è la seguente: C:\Documents and Settings\Administrator\>C:\Programmi\AntiBrowserSpy\ AntiBrowserSpy.exe

Un’altra cosa: quali sono le estensioni che sono valide per potervi inviare le immagini attraverso gli allegati? Cosa devo utilizzare? Non sono riuscito infatti a mandare nulla.

Sin d’ora vi ringrazio della vostra risposta,appena ne avrete la possibilità e la disponibilità.

[ciao] betelgeus
Avatar utente
betelgeus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar lug 22, 2008 8:14 am
Località: Pesaro-Urbino

Re: Non riesco ad aprire un programma.

Messaggioda NinoBixio » mer set 02, 2009 9:57 pm

Ho la vaga sensazione che si tratti di un beagle....cosa ne pensate?
Avatar utente
NinoBixio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:44 pm

Re: Non riesco ad aprire un programma.

Messaggioda Andy94 » gio set 03, 2009 6:45 am

betelgeus ha scritto:Un’altra cosa: quali sono le estensioni che sono valide per potervi inviare le immagini attraverso gli allegati? Cosa devo utilizzare? Non sono riuscito infatti a mandare nulla.

Puoi caricare le immagini che vuoi inserire nel forum su Imageshack, e postare il link che ti viene generato qui nel forum (se non sai come fare segui le indicazioni fornite qui).

Se fosse un virus (cosa che comunque non so dirti, perché di sicurezza so ben poco), puoi già postare il LOG di Hijackthis, che verrà visionato dai nostri esperti, facendo particolare attenzione a queste regole.

Ovviamente non è detto che un LOG sia sufficiente, casomai segui le indicazioni che ti verranno via via fornite.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Re: Non riesco ad aprire un programma.

Messaggioda NinoBixio » gio set 03, 2009 8:39 am

Il fatto che dica applicazione win32 non valida fa pensare a un beagle una specie particolarmente fastidiosa di virus che purtroppo nella mia esperienza sono riuscito a risolvere solo con un format.
Avatar utente
NinoBixio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:44 pm

Re: Non riesco ad aprire un programma.

Messaggioda betelgeus » gio set 03, 2009 2:16 pm

[grazie] delle vostre risposte,sono comunque riuscito ad eliminare il problema.

Per Nino Bixio:
[book] La parola "beagle" mi ha fatto ricordare di un programma che era comparso in un'articolo di ste_95; ho infatti installato Combo Fix [;)] che avevo letto appunto in un suo precedente articolo, ed ha fatto in maniera egregia il suo lavoro, eliminandomi alcune cartelle e files infetti, che non mi permettevano di poter accedere e aprire il programma.
Pertanto a questo punto posso dirti inconveniente risolto in pieno. yyy

Per Andy94:
[grazie] tante per i suggerimenti e per gli esempi che mi hai fatto per quanto riguarda il caricamento delle immagini. [^]

Siete uno spettacolo,ancora molte grazie.

[ciao] betelgeus
Avatar utente
betelgeus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar lug 22, 2008 8:14 am
Località: Pesaro-Urbino

Re: Non riesco ad aprire un programma.

Messaggioda NinoBixio » gio set 03, 2009 2:56 pm

Bene sono contento che tu abbia risolto, stai attento però che nel caso fosse un beagle c'è sempre il rischio che non sia stato eliminato possa ripresentari da un momento all'altro...quindi ti invito a fare una bella scansione con i tuoi programmi per la sicurezza...
Avatar utente
NinoBixio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:44 pm

Re: Non riesco ad aprire un programma.

Messaggioda Andy94 » gio set 03, 2009 5:46 pm

Già il fatto che si aprano è un vantaggio... Qual era il programma incriminato?

Per la cronaca, si scrive bagle, non beagle... [^]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Non riesco ad aprire un programma.

Messaggioda NinoBixio » gio set 03, 2009 5:52 pm

Hai ragione...=)
Avatar utente
NinoBixio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:44 pm

Re: Non riesco ad aprire un programma.

Messaggioda Amantide » ven set 04, 2009 8:36 pm

Andy94 ha scritto:Per la cronaca, si scrive bagle, non beagle... [^]


Preso dalla cronaca di 2,5 anni fa,
precisamente da qui: http://www.MegaLab.it/2657/bagle-un-wor ... -antivirus
Da un paio di settimane è tornato alla carica uno dei worm più conosciuti e diffusi: Bagle, conosciuto anche come Tooso, Mitglieder o Beagle.


Come vedi è conosciuto sotto svariati nomi [sh] Solo che il nome Bagle mi aveva attirato più degli altri, e forse anche per questo motivo abbiamo continuato a chiamarlo sul nostro forum solo con questo nome [fischio]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: Non riesco ad aprire un programma.

Messaggioda NinoBixio » ven set 04, 2009 9:57 pm

A quindi va bene anche beagle? Ok, solo per informazione...
Avatar utente
NinoBixio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:44 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising