Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

.rar password

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

.rar password

Messaggioda Lord Daz » mar set 01, 2009 8:10 am

Ciao a tutti,

Ho ritrovato dei file .rar protetti da password, che ovviamente non ricordo piu [cry]
Ho provatto quasi tutti i programmi di recuper pw ma a me non ne funziona nessuno e sporcano solo il pc.

Ci sono forse altre soluzioni? Se aprissi questi file .rar in ubuntu avrei bisogno pure della pw? Help!

Grazie,
Lord
Avatar utente
Lord Daz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 345
Iscritto il: ven ott 24, 2008 6:24 pm

Re: .rar password

Messaggioda NinoBixio » mar set 01, 2009 9:04 am

Sì sì anche lì hai bisogno di password....Non mi viene proprio in mente niente e penso anche che non ci sia niente da fare...
Avatar utente
NinoBixio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:44 pm

Re: .rar password

Messaggioda Matilda12 » mar set 01, 2009 9:54 am

Nel mio archivio ho rintracciato questi due programmi, specifici per file ".rar":
1) RAR Password Cracker
2) RAR Password Recovery.

Non ricordo di averli mai provati e, sinceramente, erano sotto strati e strati di "polvere informatica" ... proverei prima il numero "1)".
Mi raccomando (scusa la paternale): i file devono essere i tuoi ... [;)]
[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia


Re: .rar password

Messaggioda Amantide » mar set 01, 2009 12:07 pm

Ammeno che non hai il pc di ultima generazione, con la CPU Quad Core... ti consiglio di lasciar perdere con quei programmi.
Se ricordi almeno la lungezza della password, che non supera 3-4 caratteri ed è composta o di sole lettere maiuscole/minuscole o di soli numeri... allora puoi anche tentare a lasciare il pc acceso per 1, 2, 3 giorni, se non di più... altrimenti la vedo dura.

Io personalmente ho messo di meno (circa una giornata) ad inserire manualmente tutte le password probabili che mi potessero mai venire in mente negli ultimi anni, perché con il mio pc e con il RAR Password Recovery, avrei messo almeno 2-3 giorni interi per arrivare alla password giusta, che tra altro era semplicissima, composta da sole 5 lettere minuscole.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: .rar password

Messaggioda NinoBixio » mar set 01, 2009 12:18 pm

Si anche io sono sempre stato piuttsto scettico con quei programmi, a mente tentatndo con quelle probabili è più veloce, tanto alla fine parlo per me, le password che girano sono sempre quelle....
Avatar utente
NinoBixio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:44 pm

Re: .rar password

Messaggioda Lord Daz » mer set 02, 2009 8:16 am

Uhmm....brutta storia! [nonono]

I file li ho resumati da un vecchio HD che avevo nel 2004, e di password ne ho cambiate in questi anni.
Se qualcuno a qualche idea, è pregato di scriverla :)

Grazie,
Lord
Avatar utente
Lord Daz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 345
Iscritto il: ven ott 24, 2008 6:24 pm

Re: .rar password

Messaggioda Matilda12 » mer set 02, 2009 1:39 pm

Nel frattempo che ci pensi ... prova a far girare uno dei quei programmi che ti ho suggerito. Persa per persa ... [;)]
Magari era il periodo in cui non usavi password estremamente lunghe ed alfanumeriche ... quindi il cerchio già si restringe, per dire, a soli caratteri minuscoli, con lunghezza massima di 5 elementi ...
Comunque sia, in bocca al lupo!!!
[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising