Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Kerio è a pagamento ?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Kerio è a pagamento ?

Messaggioda _Marco_ » sab ago 29, 2009 5:46 pm

Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi: ma Kerio Personal Firewall è a pagamento ? perché ultimamente ho avuto problemi con COMODO, e l'ho disinstallato. Adesso utilizzo Kerio, ma da quanto ho letto è valido per 30 giorni. Esiste una versione gratuita e se quando mi scadrà Kerio, continuerà a funzionare, seppure in maniera limitata ?
Grazie!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda crazy.cat » dom ago 30, 2009 7:12 am

Si è a pagamento.
Ci sono dei bei firewall completamente gratuiti come pctools firewall, online armor, o anche outpost http://free.agnitum.com/ di cui molti parlano bene.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda _Marco_ » dom ago 30, 2009 12:18 pm

crazy.cat ha scritto:Si è a pagamento.
Ci sono dei bei firewall completamente gratuiti come pctools firewall, online armor, o anche outpost http://free.agnitum.com/ di cui molti parlano bene.


Ciao Crazy!
Si, indubbiamente opterò per uno di questi, benchè comodo è un ottimo firewall, a me creava dei problemi, sembra strano ma è così.

Grazie comunque!
Ciao Crazy!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )


Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda _Marco_ » dom ago 30, 2009 1:36 pm

Ho fatto il test delle porte, per vedere se avevo delle porte aperte, su questo sito, https://www.grc.com/x/ne.dll?rh1dkyd2
E mi segnala che la porta 1027 è chiusa, mentre dovrebbe essere invisibile. Devo correre ai ripari oppure è normale che sia così ?
Grazie!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda _Marco_ » dom ago 30, 2009 2:11 pm

Ad ogni modo ho risolto il problema rimettendoci di nuovo Kerio, quello che spero è che quando scadrà rimangano delle funzioni .
perché anche Outpost mi creava dei problemi, nel senso che non mi dava l'accesso alla posta eletttronica sul mio mailer, Mozilla Thunderbird.
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda Matilda12 » dom ago 30, 2009 2:16 pm

Posso aggiungere questo (direttamente dal sito "Sunbelt Software"):

"Sunbelt Personal Firewall used to be called the Kerio Personal Firewall (KPF). Kerio was going to discontinue it, but Sunbelt acquired it from Kerio to save the product from "going under". We needed a new name, and changed 'KPF' into the new 'SPF' (so much for software geeks being creative...)".

Se non ricordo male, i passaggi sono stati questi:
1) Tiny Personal Firewall
assolutamente freeware, usato anche dalla Aeronautica Militare Americana ... giusto come nota storica; prendeva l'hash dei processi autorizzati ad entrare/uscire durante la connessione; consentiva di far applicare le regole a determinate ore ... e tante altre belle cosette
2) Kerio Personal Firewall
prima esistevano due versioni: una freeware e un'altra business ... mi sembra che la freeware non avesse limitazioni, agli inizio, poi hanno introdotto una soluzione che, dopo 30 giorni, perdeva alcuna prerogative; infine il progetto è diventato SPF, ossia Sunbelt Personal Firewall
3) Sunbelt Personal Firewall
come ho già detto per Kerio: c'è una versione freeware che, dopo 30 giorni, perde alcune opzioni, sopperibili tranquillamente con uno o due software freeware o con qualche estensione di Firefox, per chi lo usa.

Inoltre la Sunbelt (provato sulla mia pelle) offre anche supporto, persino agli utenti free (oppure io sono stato graziato). C'è anche un tool libero per la pulizia del sistema, nel caso la rimozione del programma non andasse a buon fine (che purtroppo funziona male, soprattutto con Vista).
Secondo me è un buon firewall, che bisogna saper configurare, altrimenti l'elaboratore è una specie di colabrodo ... personalmente, pur non avendo un rating alto nei siti specializzati, lo impiego in alcune macchine e mi trovo bene (senz'altro meglio, per me, di Comodo e Online Armor).

Per chiudere: esiste una versione freeware di Sunbel Personal Firewall che, dopo 30 giorni, si "auto-riduce", senza perdere i connotati essenziali di un firewall discreto.

[ciao]
Matilda12

---EDIT---
Quello che mi piace di SPF è la possibilità di configurare le varie regole, scendendo nel dettaglio degli IP, dei protocolli, delle porte ... (non mi sembra possibile con Online Armor), poi si accorge se una applicazione è "cambiata" (ossia rileva il cambio di versione dei vari processi e non mi sembra che Comodo lo faccia, mentre Online Armor lo rileva).
Insomma ... dopo tanto che non mi facevo sentire, l'ho fatta lunga come al solito?!
Abbiate pazienza; spero di non aver detto troppe cavolate. [:-H]

---EDIT---(2)
_Marco_, tu ed io la vediamo abbastanza ugualmente ... anch'io uso, in alcuni pc, Avast. [ciao]
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda _Marco_ » dom ago 30, 2009 6:09 pm

Matilda12 ha scritto:Posso aggiungere questo (direttamente dal sito "Sunbelt Software"):

"Sunbelt Personal Firewall used to be called the Kerio Personal Firewall (KPF). Kerio was going to discontinue it, but Sunbelt acquired it from Kerio to save the product from "going under". We needed a new name, and changed 'KPF' into the new 'SPF' (so much for software geeks being creative...)".

Se non ricordo male, i passaggi sono stati questi:
1) Tiny Personal Firewall
assolutamente freeware, usato anche dalla Aeronautica Militare Americana ... giusto come nota storica; prendeva l'hash dei processi autorizzati ad entrare/uscire durante la connessione; consentiva di far applicare le regole a determinate ore ... e tante altre belle cosette
2) Kerio Personal Firewall
prima esistevano due versioni: una freeware e un'altra business ... mi sembra che la freeware non avesse limitazioni, agli inizio, poi hanno introdotto una soluzione che, dopo 30 giorni, perdeva alcuna prerogative; infine il progetto è diventato SPF, ossia Sunbelt Personal Firewall
3) Sunbelt Personal Firewall
come ho già detto per Kerio: c'è una versione freeware che, dopo 30 giorni, perde alcune opzioni, sopperibili tranquillamente con uno o due software freeware o con qualche estensione di Firefox, per chi lo usa.

Inoltre la Sunbelt (provato sulla mia pelle) offre anche supporto, persino agli utenti free (oppure io sono stato graziato). C'è anche un tool libero per la pulizia del sistema, nel caso la rimozione del programma non andasse a buon fine (che purtroppo funziona male, soprattutto con Vista).
Secondo me è un buon firewall, che bisogna saper configurare, altrimenti l'elaboratore è una specie di colabrodo ... personalmente, pur non avendo un rating alto nei siti specializzati, lo impiego in alcune macchine e mi trovo bene (senz'altro meglio, per me, di Comodo e Online Armor).

Per chiudere: esiste una versione freeware di Sunbel Personal Firewall che, dopo 30 giorni, si "auto-riduce", senza perdere i connotati essenziali di un firewall discreto.

[ciao]
Matilda12

---EDIT---
Quello che mi piace di SPF è la possibilità di configurare le varie regole, scendendo nel dettaglio degli IP, dei protocolli, delle porte ... (non mi sembra possibile con Online Armor), poi si accorge se una applicazione è "cambiata" (ossia rileva il cambio di versione dei vari processi e non mi sembra che Comodo lo faccia, mentre Online Armor lo rileva).
Insomma ... dopo tanto che non mi facevo sentire, l'ho fatta lunga come al solito?!
Abbiate pazienza; spero di non aver detto troppe cavolate. [:-H]

---EDIT---(2)
_Marco_, tu ed io la vediamo abbastanza ugualmente ... anch'io uso, in alcuni pc, Avast. [ciao]


No, non l'hai fatta lunga, amzi...
Quello che spero che comntinui a proteggermi !
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda Matilda12 » lun ago 31, 2009 8:26 am

Grazie! [:)]
Secondo me puoi stare tranquillo, poi, come in tutte le cose, dipende dalla gestione personale delle varie situazioni.
Se posso permettermi:
1) durante una navigazione "tranquilla", non dovresti avere problemi;
2) se decidi di esplorare le zone più perigliose del web, puoi abbinare l'uso del software Returnil Virtual System.
Puoi trovare un'ottima recensione di quest'ultimo, a cura di Crazy.Cat, QUI.

Dopo i fatidici trenta giorni, se non erro, le funzioni di SPF che si disattivano sono:
1) "Abilita il sistema di prevenzione intrusione host (HIPS)" (probabilmente questa è la mancanza più grave ... ma ritengo sempre sopperibile);
2) le opzioni contenute nel pannello Web (tutte ovviabili con qualche add-on di Firefox ... se vuoi).

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda _Marco_ » lun ago 31, 2009 4:38 pm

Grazie per i consigli e la gentile traduzione ad opera di Matilda, ma ora direte che sono pazzo; sto andando col firewall di Windows ! Ebbene si, lo confesso, tra un po' verranno qui a legarmi e... Ma, a parte gli scherzi, di quanto mi posso fidare del firewall di Windows ?

Grazie!
( Presto che stanno arrivando con la camicia di forza...)
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda Matilda12 » lun ago 31, 2009 8:49 pm

_Marco_ ha scritto:Grazie per i consigli e la gentile traduzione ad opera di Matilda, ma ora direte che sono pazzo; sto andando col firewall di Windows ! Ebbene si, lo confesso, tra un po' verranno qui a legarmi e... Ma, a parte gli scherzi, di quanto mi posso fidare del firewall di Windows ?

Grazie!
( Presto che stanno arrivando con la camicia di forza...)


[rotolo]

Ogni scarrafone è bello a mamma soja ... o qualcosa del genere! [:D]

Tra il firewall di Windows e SPF ... insomma ... meglio SPF (secondo me)!

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda _Marco_ » lun ago 31, 2009 11:15 pm

E' giusto, ogni scarrafone è bello a mamma soja ! Non so se cambiare firewall o no....sono nel dubbio...
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda _Marco_ » mar set 01, 2009 4:35 pm

Ho cambiato idea, ho rimesso sotto Kerio, e spero che quando mi scada, non si porti via tanto.
L'ho detto, eh, che sono mezzo pazzo ! :)
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda Matilda12 » mar set 01, 2009 4:59 pm

_Marco_ ha scritto:Ho cambiato idea, ho rimesso sotto Kerio, e spero che quando mi scada, non si porti via tanto. ...

Kerio ... Sunbelt Personal Firewall [;)]
Comunque, quello che andrai a perdere, come ti ho accennato sopra, sarà questo:
Matilda12 ha scritto:1) "Abilita il sistema di prevenzione intrusione host (HIPS)" (probabilmente questa è la mancanza più grave ... ma ritengo sempre sopperibile);
2) le opzioni contenute nel pannello Web (tutte ovviabili con qualche add-on di Firefox ... se vuoi).


Se vuoi una comparativa dei firewall, eventualmente, dai una occhiatina:
1) prima di tutto QUI sul MegaForum;
2) poi anche QUI.
[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda _Marco_ » mar set 01, 2009 11:37 pm

Ciao Matilda :)
Sì, ho dato una occhiata ai link che mi hai postato, ma da quanto ho visto Kerio non è che se la passi molto bene...
Mah' ! :)
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda Matilda12 » mer set 02, 2009 1:34 pm

Hai perfettamente ragione ... in effetti ero in dubbio anche io sul suo uso.
Poi ho tenuto in considerazione, nella scelta, di questi elementi:
1) il mio router ha comunque un firewall abbastanza serio che offre un primo filtro concreto;
2) cercavo un firewall in grado di segnalare il cambio (di versione, per esempio) dei programmi che chiedono di andare in rete (in genere, una delle tecniche più utilizzate è quella di spacciare "un cattivo Internet Explorer" per il vero "Internet Explorer" ... tanto per fare un esempio, ecco: SPF si accorge di queste mutazioni ... almeno dovrebbe!!! [std] Comodo no ... per quanto da me verificato);
3) cercavo un firewall che mi consentisse di mettere concretamente le mani sul cuore dello stesso ... voglio dire: per il protocollo TCP, consenti dall'IP locale xxx.xxx.xxx.xxx, passando per la porta numeroporta, il processo "tal dei tali", solo in uscita - tanto il TCP è un protocollo "bidirezionale" .... se non sbalgio - verso l'indirizzo IP zzz.zzz.zzz.zzz, solo sulla porta numeroporta ... e non altro; altro aspetto: ti consente di gestire, in sostanza, tutti i pacchetti ICMP.

Finale: la configurazione "standard" di SPF può lasciare a desiderare ... ma con qualche ritocchino, credo, si possa avere una certa affidabilità.
Certo, i "ricami a mano" bisogna saperli fare (non parlo di me, ovvio!!! [rolleyes] ), altrimenti il tuo elaboratore diventa una specie di autostrada oppure un fortino dal quale non entra e non esce nulla ... ma siccome amo il rischio (per certi versi), mi sono buttato nell'impresa! [devil]

Ok?
[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda _Marco_ » mer set 02, 2009 2:29 pm

Matilda12 ha scritto:Hai perfettamente ragione ... in effetti ero in dubbio anche io sul suo uso.
Poi ho tenuto in considerazione, nella scelta, di questi elementi:
1) il mio router ha comunque un firewall abbastanza serio che offre un primo filtro concreto;
2) cercavo un firewall in grado di segnalare il cambio (di versione, per esempio) dei programmi che chiedono di andare in rete (in genere, una delle tecniche più utilizzate è quella di spacciare "un cattivo Internet Explorer" per il vero "Internet Explorer" ... tanto per fare un esempio, ecco: SPF si accorge di queste mutazioni ... almeno dovrebbe!!! [std] Comodo no ... per quanto da me verificato);
3) cercavo un firewall che mi consentisse di mettere concretamente le mani sul cuore dello stesso ... voglio dire: per il protocollo TCP, consenti dall'IP locale xxx.xxx.xxx.xxx, passando per la porta numeroporta, il processo "tal dei tali", solo in uscita - tanto il TCP è un protocollo "bidirezionale" .... se non sbalgio - verso l'indirizzo IP zzz.zzz.zzz.zzz, solo sulla porta numeroporta ... e non altro; altro aspetto: ti consente di gestire, in sostanza, tutti i pacchetti ICMP.

Finale: la configurazione "standard" di SPF può lasciare a desiderare ... ma con qualche ritocchino, credo, si possa avere una certa affidabilità.
Certo, i "ricami a mano" bisogna saperli fare (non parlo di me, ovvio!!! [rolleyes] ), altrimenti il tuo elaboratore diventa una specie di autostrada oppure un fortino dal quale non entra e non esce nulla ... ma siccome amo il rischio (per certi versi), mi sono buttato nell'impresa! [devil]

Ok?
[ciao]
Matilda12


Ciao Matilda !
Allora, sto provando SPF ( Kerio ) e devo dire che allarmi strani ancora non ne ho avuti. Magari dipende, penso, da una protezione che sta a monte, del mio ISP. infatti sono molto preoccupato dal fatto che finora, una, ma solo una, email di spam non mi è ancora arrivata ! Penso che Tele2 ( il mio Provider ) abbia fatto le cose sul serio. Non posso dire altrettanto per i vari malware che ogni tanto ( ma molto ogni tanto ) mi ritrovo sul mio pc. Altra cosa ancora, strano ma vero, ho scaricato SPF, licenza mi dice 30 giorni, ma finora non è andato indietro di un giorno. Posso sperare in un miracolo ?
Ciao Matilda ed a risentirci!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda Matilda12 » mer set 02, 2009 6:43 pm

_Marco_ ha scritto:Ciao Matilda !
Allora, sto provando SPF ( Kerio ) e devo dire che allarmi strani ancora non ne ho avuti. ...

Per testare il firewall, sfrutta questi servizi (per me sono sicuri ... [:)] ):
1) sito Gibson Research Corporation --> QUI;
2) Audit My PC.

Se vuoi, appena ho tempo, ti mando qualche dritta per configurare il programma ...
[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda _Marco_ » gio set 03, 2009 5:02 am

Ciao Matilda.
Ho provato il firewall sui siti da te consigliati, e l'esito è stato positivo, ossia ho tutte le porte "stealth". Ti ringrazio per la tua pazienza e si, se puoi mandarmi qualche dritta la accetto più che volentieri!

Ciao Matilda e a presto!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda Matilda12 » sab set 05, 2009 11:20 am

Ciao _Marco_!
Ho resuscitato dai miei polverosi archivi informatici alcune regole per firewall e alcune screenshot del "vecchio" Tiny ... che ricordi mi hai fatto venire in mente!!! [rolleyes] (... non solo informatici, intendo! [;)] )
Vabbé ...
Preciso: non è farina del mio sacco, ma ho estrapolato da diverse guide di firewall, comunque citati. Quindi credo di non aver fatto torto a nessuno ... spero!!!

Tiny_screenshot.zip
Firewall_suggerimenti.zip


In bocca al lupo!!!
[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Re: Kerio è a pagamento ?

Messaggioda _Marco_ » sab set 05, 2009 12:23 pm

Matilda12 ha scritto:Ciao _Marco_!
Ho resuscitato dai miei polverosi archivi informatici alcune regole per firewall e alcune screenshot del "vecchio" Tiny ... che ricordi mi hai fatto venire in mente!!! [rolleyes] (... non solo informatici, intendo! [;)] )
Vabbé ...
Preciso: non è farina del mio sacco, ma ho estrapolato da diverse guide di firewall, comunque citati. Quindi credo di non aver fatto torto a nessuno ... spero!!!

Tiny_screenshot.zip
Firewall_suggerimenti.zip


In bocca al lupo!!!
[ciao]
Matilda12


Ciao Matilda e grazie per i link. Adesso vedo se sono buoni ( Nel settare il firewall, intendo ) o che altro. Ad ogni modo, io la penso così: un firewall, che una volta installato, non ci pensi più ! Lo so che magari pretendo troppo, ma il mio firewall ideale sarebbe questo! :)
Per i firewall non ho la minima competenza, come altre cose del resto, so assemblarmi un pc, ma tutta la mia conoscenza finisce qui ( E devo dire un GROSSO grazie a tutta la comunità di MegaLab). Quindi, ti prego di scusarmi ancora, ma stai parlando con un ignorante ( nel senso che "ignora" ) che cerca di capirci qualcosa!

Grazie!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Prossimo

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising