Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Aggiornare Windows Live Messenger sarà presto obbligatorio"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Aggiornare Windows Live Messenger sarà presto obbligatorio"

Messaggioda Zane » lun ago 31, 2009 11:30 pm

Immagine
Aggiornare Windows Live Messenger sarà presto obbligatorio - Commenti

Tutti gli utenti delle versioni meno recenti dello spara-messaggini sono invitati a passare all'ultima release. Nei mesi a venire, l'invito diverrà un obbligo. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda mattias93 » lun ago 31, 2009 11:31 pm

ho la mia adorata 8.5 e sono costretto ad aggiornare ad una versione peggiore... grazie hadolf gate...
Avatar utente
mattias93
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom gen 04, 2009 2:45 pm

Messaggioda R3wu0 » lun ago 31, 2009 11:36 pm

si esatto la nuova versione fa fare i bisogni corporali...una motivazione su tutte non ha le cartelle condivise...
Avatar utente
R3wu0
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 278
Iscritto il: sab gen 31, 2009 9:38 pm
Località: Mogliano Veneto


Messaggioda mattias93 » mar set 01, 2009 12:29 pm

ho la mia adorata 8.5 e sono costretto ad aggiornare ad una versione peggiore... grazie hadolf gate...
 

Ho ricevuto il messaggio "è necessario aggiornare windows live messenger per continuare" e sotto c'èrano due pulsanti di scelta, si e no . Ho scelto no, messenger non ha effettuato automaticamente l'accesso, quindi ho fatto click destro sull'icona (offline) di WLM ed ho messo "accedi come ****" e WLM ha effettuato l'accesso normalmente.
Avatar utente
mattias93
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom gen 04, 2009 2:45 pm

Messaggioda Signor Presidente » mar set 01, 2009 2:22 pm

si esatto la nuova versione fa fare i bisogni corporali...una motivazione su tutte non ha le cartelle condivise...
 
 
A parte la nuova veste grafica, che può piacere o meno, ma a mio parere è molto bella, e le modifiche sotto al cofano, mi pare che il 2009 sia in generale migliorato po ma sotto molti punti di vista.
Non ci sono le cartelle condivise ma son state rimpiazzate da skydrive che ha 25 GB di spazio che poi condividere con chi vuoi, con un solo contatto, con più d'uno o con tutti...
Attaccarsi al vecchio mi sa di pura ostinazione...
Avatar utente
Signor Presidente
 

Messaggioda Fred » mar set 01, 2009 4:52 pm

Ok, e chi usa aMSN che deve fare? Tutto resta normale, vero?
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Messaggioda mattias93 » mar set 01, 2009 6:09 pm

si esatto la nuova versione fa fare i bisogni corporali...una motivazione su tutte non ha le cartelle condivise... 
 
A parte la nuova veste grafica, che può piacere o meno, ma a mio parere è molto bella, e le modifiche sotto al cofano, mi pare che il 2009 sia in generale migliorato po ma sotto molti punti di vista.
Non ci sono le cartelle condivise ma son state rimpiazzate da skydrive che ha 25 GB di spazio che poi condividere con chi vuoi, con un solo contatto, con più d'uno o con tutti...
Attaccarsi al vecchio mi sa di pura ostinazione...

no, non è cosi... ci sono stato 2 mesi col nuovo, ed ho rimpiatto il vecchio, tant'è che sono andato a cercare server per server il vecchio msn, e l'ho trovato...
Avatar utente
mattias93
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom gen 04, 2009 2:45 pm

Messaggioda mattias93 » mar set 01, 2009 6:11 pm

Ok, e chi usa aMSN che deve fare? Tutto resta normale, vero?

 credo che chi ha fatto aMSN provvederà a fare un'aggiornamento interno al programma per farlo diventare compatibile se necessario...
Avatar utente
mattias93
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom gen 04, 2009 2:45 pm

Messaggioda Dany76 » mar set 01, 2009 6:24 pm

Finche va mi tengo la 8.5 poi troverò un'alternativa al messenger se necessario (ce ne sono molte) e lo farò installare anche a tutti i miei amici a cui ho installato la 8.5, non installerò mai quell'aborto nuovo di messenger l'ho provato e fa veramente fare i bisogni corporali, pensate che a me mentre scrivevo i messaggi non riuscivo a visualizzare il testo, per carità
Avatar utente
Dany76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab gen 21, 2006 9:18 am

Messaggioda Brenza » lun set 07, 2009 10:41 am

Che schifo... Ora devo rinunciare anche alla mia amata versione 8.5...
Mi toccherà mettere quell'aborto di MSN 2009 che è mille volte più pesante! :(:(:(
Vediamo che si può fare con l'a-patch...
Avatar utente
Brenza
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: gio nov 29, 2007 3:59 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising