Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tema xp

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

Tema xp

Messaggioda Roberto88 » ven ago 28, 2009 2:52 pm

salve a tutti, ho un scaricato un pacchetto che contiene un "File stile di visualizzazione di Windows" e una cartelle con delle shell, quando clicco sul "File stile di visualizzazione di Windows" mi permette di cambiare l'aspetto delle finestre, ma una volta riavviato mi ritrovo come predefinito il tema windows classico...
come posso fare per impostare la visualizzazione che ottengo con il "File stile di visualizzazione di Windows" come predefinita del sistema??
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Tema xp

Messaggioda ghina90 » ven ago 28, 2009 8:33 pm

la cara microsoft non permette di suo di poter cambiare il tema di xp se non lo ha rilasciato la microsoft stessa, per questo bisogna cambiare dei file per poter ovviare a questo problema, basta che segui questa guida quie il gioco è fatto. [^] però invece di usare il programma UXTheme Multi-Patcher 4.0 usa quello aggiornato cioè UXTheme Multi-Patcher 6.0 scaricabile da qui.
Se pensate che la matematica sia difficile, è perché non vi rendete conto di come sia difficile la vita.
Avatar utente
ghina90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 492
Iscritto il: ven set 05, 2008 2:00 pm
Località: Firenze

Re: Tema xp

Messaggioda Roberto88 » sab ago 29, 2009 1:35 pm

[grazie] mille ghina90 !!
con il procedimento da te segnalato ho risolto [;)] [^] [^]
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Tema xp

Messaggioda ghina90 » sab ago 29, 2009 1:40 pm

di nulla....se non sbaglio è lo stesso che ho usato io. [^]
Se pensate che la matematica sia difficile, è perché non vi rendete conto di come sia difficile la vita.
Avatar utente
ghina90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 492
Iscritto il: ven set 05, 2008 2:00 pm
Località: Firenze


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising