Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

lavoro più gettonato del momento

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

lavoro più gettonato del momento

Messaggioda mto89 » ven mar 06, 2009 7:04 am

ciao, qual è l'impiego nel settore dell'informatica che al momento offre più possibilità di trovare occupazione?
Everyone has limits...not everyone respects them
Avatar utente
mto89
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun lug 07, 2008 5:32 pm

Re: lavoro più gettonato del momento

Messaggioda eDog » ven mar 06, 2009 4:47 pm

Beh.. i sistemisti trovano sempre lavoro,

magari ora si trova anche come programmatore PHP + MySQL (e Ajax) visto che va di moda.



Poi bisogna vedere le competenze dell'individuo. [;)]

[ciao]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: lavoro più gettonato del momento

Messaggioda dararag » mar mar 24, 2009 7:07 pm

ovviamente, di programmatori, per la grande cultura informatica che c'è, ve ne è sempre bisogno (diciamo pure che praticamente ogni settore dell'informatica è ottimo per trovare lavoro, chi più chi meno, ma in generale non si dovrebbero avere problemi)
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria


Re: lavoro più gettonato del momento

Messaggioda Palpas » gio ago 27, 2009 8:14 pm

interessante
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: lavoro più gettonato del momento

Messaggioda jordan air » ven ago 28, 2009 8:24 pm

Trovare un posticino come hardwereista, non sarebbe male. Magari dopo la scuola.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Re: lavoro più gettonato del momento

Messaggioda eDog » ven ago 28, 2009 9:38 pm

Se trovassi un posto da consulente e potessi intraprendere un pochino la carriera del giornalista (pubblicista), potrei ritenermi abbastanza soddisfatto da metter su casa e famiglia. [std]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: lavoro più gettonato del momento

Messaggioda jordan air » ven ago 28, 2009 10:54 pm

eDog ha scritto:Se trovassi un posto da consulente e potessi intraprendere un pochino la carriera del giornalista (pubblicista), potrei ritenermi abbastanza soddisfatto da metter su casa e famiglia. [std]


Idea che condivido. Difatti tra le varie facoltà da scegliere dopo le superiori, nella mia fantomatica lista, figura anche quella di giornalista (chiaramente informatico...)
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Re: lavoro più gettonato del momento

Messaggioda eDog » sab ago 29, 2009 5:45 pm

Io alla fine delle superiori mi fermo.. [:)]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: lavoro più gettonato del momento

Messaggioda matt » mer set 02, 2009 4:15 pm

Difatti tra le varie facoltà da scegliere dopo le superiori, nella mia fantomatica lista, figura anche quella di giornalista (chiaramente informatico...)

Anc'io ho la mezza idea di scegliere una facoltà che abbia a che vedere con l'Informatica dopo le superiori.
Tienici "aggiornati" jordan air!
[ciao]
It is better to keep your mouth closed and let people think you are a fool than to open it and remove all doubt. [Mark Twain]
Avatar utente
matt
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:14 am
Località: Provincia di Padova


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising