Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

levare la cronologia su emule

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

levare la cronologia su emule

Messaggioda scassaminchia » mar ago 25, 2009 10:06 pm

salve
come si fà a far sì che quando si digitano delle parole nella ricerca di emule vengano fuori tutte quelle che cominciano con quella iniziale? non ci deve esser nulla di memorizzato...
Là dove gli altri vedono limitazioni io vedo possibilità
Avatar utente
scassaminchia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 426
Iscritto il: sab dic 01, 2007 8:36 pm

Re: levare la cronologia su emule

Messaggioda Amantide » mar ago 25, 2009 11:37 pm

[sh]

Opzioni>> Aspetto>> giù in fondo Completamento automatico (Funzione cronologia)>> per ripulire clicca su Azzera, per disattivare la funzione - deseleziona la casella.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: levare la cronologia su emule

Messaggioda scassaminchia » gio ago 27, 2009 9:31 am

grazie funziona [8D]
Là dove gli altri vedono limitazioni io vedo possibilità
Avatar utente
scassaminchia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 426
Iscritto il: sab dic 01, 2007 8:36 pm

Re: levare la cronologia su emule

Messaggioda xalx67 » lun set 07, 2009 1:38 pm

Se può interessare io utilizzo un altro sistema per la pulizia della cronologia, in quanto con il metodo scritto da Amantide, che comunque sà più che bene il fatto suo, vengono cancellati anche gli indirizzi dalla finestra Server / Aggiorna server.met da url. In pratica, entro nella finestra Cerca di eMule e clicco nel box "Nome" dove si scrive ciò che ci serve.. a quel punto premo Ctrl+Canc e la cronologia di quello che ho cercato fino a quel momento si ripulisce senza andare a toccare gli indirizzi di cui sopra.
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising