Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda orsetta91 » mar ago 25, 2009 5:04 pm

Salve ragazzi,sono in crisi!!!ho un grosso problema con una cartella.. [uhm]
questa ultima infatti contiene doc xsonali xò si trova in una rete condivisa(devo metterla x forza lì) e tt possono vederla,modificare cancellare il contenuto..Vorrei metter una password in modo tale che i pc nn possano accedere senza conoscerla compreso il mio pc k viene anche usato da altri.Quindi mi sà che nn vanno bene programmi speciali xk la password dovrebbe essere rikiesta anche agli altri pc in cui il programma nn c'è(nn posso infa inserirlo a 30 pc)!!! [acc2]
é possibile creare questa password??se si mi potete spieg cm si fa???
Helpatemi plz!! [cry]
Avatar utente
orsetta91
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 25, 2009 4:39 pm

Re: AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Paralex » mar ago 25, 2009 5:21 pm

orsetta91 ha scritto:Salve ragazzi,sono in crisi!!!ho un grosso problema con una cartella.. [uhm]
questa ultima infatti contiene doc xsonali xò si trova in una rete condivisa(devo metterla x forza lì) e tt possono vederla,modificare cancellare il contenuto..Vorrei metter una password in modo tale che i pc nn possano accedere senza conoscerla compreso il mio pc k viene anche usato da altri.Quindi mi sà che nn vanno bene programmi speciali xk la password dovrebbe essere rikiesta anche agli altri pc in cui il programma nn c'è(nn posso infa inserirlo a 30 pc)!!! [acc2]
é possibile creare questa password??se si mi potete spieg cm si fa???
Helpatemi plz!! [cry]

Permettimi innanzitutto di dirti che qua non stai scrivendo un sms, ma sei su un forum, per cui ti prego di scrivere decentemente e in italiano.
Per il problema, direi che potresti comprimenre quella cartella con win rar inserendo una password... Altrimenti usa questo programma di criptatura: http://www.axantum.com/AxCrypt/
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
Avatar utente
Paralex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: lun giu 22, 2009 1:17 pm
Località: Piacenza

Re: AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda orsetta91 » mer ago 26, 2009 4:48 pm

ah ok scusate..ma non devo usare un programma x mettere la password altrimenti anche gli altri pc avrebbero bisogno di quel programma no??
Avatar utente
orsetta91
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 25, 2009 4:39 pm

Re: AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Paralex » mer ago 26, 2009 11:56 pm

Ma scusa, cosa ti interessa? Tu cripti il file... e dato che il file è sempre lo stesso, gli altri non possono vederlo! Quindi mi sa che puoi stare tranquilla....
PS: Altrimenti toglilo dalla condivisione e fanne una copia sul desktop... [:)]
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
Avatar utente
Paralex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: lun giu 22, 2009 1:17 pm
Località: Piacenza


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising