Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

tom tom go 720... Help Urgente!

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

tom tom go 720... Help Urgente!

Messaggioda bis_2 » lun ago 24, 2009 7:25 am

Ieri sera ho acquistato un TOM TOM GO 720 al prezzo di € 149 anziché 279 (così era scritto nel target). A casa, collegandomi al sito della TOM TOM scopro che è un prodotto ormai fuori produzione, sostituito - credo - dal GO 730.
Vorrei sapere se ho fatto in ogni caso un affare, cioé se è un buon prodotto, se presenta problemi, se ha le mappe aggiornate. Infatti, sono ancora in tempo a sostituirlo (proprio all'ultimo momento l'ho preferito al TOMTOM XL (prezzo 179), anche perché il commesso me l'ha definito superiore e più nuovo...
Vi prego, qualche consiglio urgente!
Altra domanda: se dovessi fare il cambio, vorrei sapere se è preferibile il XL Classic (bordo grigio) o il XL IQ (bordo nero con riga grigia), poiché hanno lo stesso prezzo.
Geazie.
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Re: tom tom go 720... Help Urgente!

Messaggioda Al3x » lun ago 24, 2009 6:08 pm

TomTom sta producendo una quantità enorme di modelli e personalmente mi trovo disorientato nel consigliarti. Ho acquistato il mese scoroso un TomTom One XL o qualcosa del genere e l'ho pagato 159€: fa il suo sporco lavoro e manca di una serie di cose di cui faccio volentieri a meno (lettore SD, Bluetooth, mp3 ecc.) in poche parole mi porta dove voglio e basta, niente funzioni e orpelli inutili.
Per chi ha bisogno di un semplice navigatore mi sento di non spendere oltre quella cifra, una validissima alternativa ai TomTom sono i Garmin.

Va su www.poigps.com e poni il tuo quesito nel forum, vedrai che qualcuno ti darà indicazioni.
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising