Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

emule officiale e mods contemporaneamente

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

emule officiale e mods contemporaneamente

Messaggioda harry71 » dom ago 23, 2009 2:11 pm

carissimi una semplice domanda:
è possibile avere installati in maniera distinta sia emule ufficiale che una sua mods?

GRAZIE
This is my church I am a god
Avatar utente
harry71
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: dom nov 04, 2007 10:55 am

Re: emule officiale e mods contemporaneamente

Messaggioda modyblu » dom ago 23, 2009 8:15 pm

(In Windows )
per poterti rispondere ho scaricato questo "mod" di eMule: MorphXT .
l'ho scompattato nella mia cartella Temp che ho in D:\ (con un comodo collegamento al Desktop), ho cliccato sull'exe che ho trovato all'imterno ed è partito il Wizard di installazione. Non mi ha chiesto dove installare.
è rimasto tutto in D:\Temp.
il mio emule Fastweb è in G:\ e non è stato toccato e in C:\ non ho trovato traccia di emule.
im opzioni quando mi chiede quali cartelle usareho trovato il percorso in D:\Temp. dove l'ho scompattato., ho messo il percorso alle mie cartelle(quelle che uso per Emule di Fastweb) e mi ha avvertito che non erano vuote, ovvio, e mi ha chiesto di riavviare per rendere tutto effettivo.
quindi ho due emule, uno in G:\ e uno in D:\ che condividono le stesse cartelle e che scaricano in contemporanea con due connessioni distinte....!
buon divertimento. ora tolgo MorphXT perché con Fastweb è inutile(apro Temp>seleziono tutto e clicco di destro e Erase!).
comunque, ogni volta che installi emule, anche gli aggiornamenti alle nuove versioni, emule crea una nuova cartella, prima andava in C:\ ora queste versioni offuscate si aprono e funzionano da qualunque partizione, chiavette comprese.
dagli una collocazione, non in C:\ e usa sempre le stesse cartelle. quando formatti C:\ o ripristini un'immagine di C:\, ti ritrovi tutto, basta fare un nuovo collegamento al desktop.
Avatar utente
modyblu
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio giu 25, 2009 7:54 pm

Re: emule officiale e mods contemporaneamente

Messaggioda harry71 » ven ago 28, 2009 4:37 pm

ho installato la mod di emule su altro disco "g" mentre emule eè su c., ma gli faccio condividere le stesse cartelle. pra se faccio partire l'uno l'altro non va e nei file in download li trovo sia quelli cercati dall' emule originale che dalla mod.

come posso fare per ottenere l'utilizzo contemporaneo dei due?
grazie
This is my church I am a god
Avatar utente
harry71
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: dom nov 04, 2007 10:55 am


Re: emule officiale e mods contemporaneamente

Messaggioda Amantide » ven ago 28, 2009 10:55 pm

In che senso non va? Non si avvia per niente oppure non va nel senso che non scarica? Allora forse basterebbe solo configurare le porte TCP ed UDP diverse per ogni eMule che avvii.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: emule officiale e mods contemporaneamente

Messaggioda harry71 » mar set 01, 2009 5:44 pm

non si apre
se apro l'ufficiale non sia pre l'altra ed al contrario.
per le porte non ho mai provato , anzi in qualsiasi versione ho sempre aperto le stesse che troviamo indicate in qualsiasi forum o per il web.
che mi dici
grazie
This is my church I am a god
Avatar utente
harry71
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: dom nov 04, 2007 10:55 am

Re: emule officiale e mods contemporaneamente

Messaggioda poppiski » mar set 01, 2009 5:55 pm

sinceramente non vedo il senso nel aprire 2 emule contemporaneamente. [boh]
vista / XP dualboot + ubuntu su virtualbox
Avatar utente
poppiski
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 325
Iscritto il: dom apr 06, 2008 6:25 pm
Località: Giulianova


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising