Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Come aggiornare Windows 7 Beta/RC alla versione definitiva"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Come aggiornare Windows 7 Beta/RC alla versione definitiva"

Messaggioda Zane » gio ago 20, 2009 5:46 pm

Immagine
Come aggiornare Windows 7 Beta/RC alla versione definitiva - Commenti

Sebbene la procedura di setup impedisca di aggiornare direttamente un PC equipaggiato con una compilazione preliminare di Windows 7 alla build definitiva, basta una semplice modifica per abilitare tale possibilità. Le prove confermano: (quasi) nessun effetto collaterale, e tutto funziona per il meglio senza bisogno di formattare e perdere ore a reinstallare tutto. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda claudio9778 » gio ago 20, 2009 5:47 pm

ciao io seguo la guida ma qunado devo modificare il file cversion.ini e lo salvo, mi dice che il file è di sola lettura, come risolvo?
Avatar utente
claudio9778
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: dom lug 13, 2008 9:16 pm

Messaggioda Zane » sab ago 22, 2009 3:46 pm

Rimuovendo prima l'attributo sola lettura: la guida è su "Impostare gli attributi di un file o di una cartella".
Se gentilmente mi fai sapere se risolvi, così provvedo ad aggiornare l'articolo con questa precisazione.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda claudio9778 » dom ago 23, 2009 12:50 pm

Rimuovendo prima l'attributo sola lettura: la guida è su "Impostare gli attributi di un file o di una cartella".
Se gentilmente mi fai sapere se risolvi, così provvedo ad aggiornare l'articolo con questa precisazione.

 in realtà io ho gia risolto da me masterizzando l'iso su dvd e poi copiando la cartella su disco fisso e poi ho cambiato il cversion.ini e così l'installazione è andata
Avatar utente
claudio9778
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: dom lug 13, 2008 9:16 pm

Messaggioda Zane » dom ago 23, 2009 4:07 pm

Uhmm, non ti seguo. Certamente quanto mi segnali funziona: è esattamente quello che c'è scritto di fare nella guida!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda claudio9778 » dom ago 23, 2009 8:54 pm

Uhmm, non ti seguo. Certamente quanto mi segnali funziona: è esattamente quello che c'è scritto di fare nella guida!

 scusami allora avevo capito io male la guida.
senti, è da qualche ora che windows 7 non mi funziona.
io ho il dual boot con vista come dicevi tu nella tua guida,quando clicco su windows 7 il pc carica e dopo un po' si riavviava.
allora io premo f8 e scelgo, non riavviare dopo un messaggio di errore e allora dopo che carica invece di riavviare, il pc mi da un bsod: STOP:c0000139 entry non found the procedure entry ntserializeboot could not be located in the daynamic link library ntdll.dll per caso sai come aiutarmi?grazie
Avatar utente
claudio9778
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: dom lug 13, 2008 9:16 pm

Messaggioda ALDO42M » lun ago 24, 2009 1:05 pm

ciao e complimenti per il vostro stupendo lavoro ho imparto tante cose con voi .
il mio dubbio e : ho fatto tutto come da guida e tutto e ok ma dopo aver lancito il setup.exe scielgo installa e poi ?dico di accedere ad internet oppure no? se dico no proseguo ,accetto ,e qui dico aggiornamento o per esperti? se dico aggiornamento mi dice che devo a vere il server pack di win vista  ( ma io non voglio che tocchi vista ) se scielgo esperti devo dirgli l'hd dove attualmente o la rc di win 7 ,giusto?
grazie ciao
Avatar utente
ALDO42M
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:57 pm

Messaggioda Zane » lun ago 24, 2009 2:11 pm

Ciao Aldo,
ai fini dell'aggiornamento da Windows 7 RC/Beta a Windows 7 RTM (argomento trattato nel presente articolo) dovrebbe essere sufficiente lanciare "setup.exe" dall'interno della tua copia di Windows 7 RC/Beta. Non ho proprio capito cosa centri Windows Vista!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda ALDO42M » lun ago 24, 2009 2:34 pm

ciao mi sono spiegato male io ,ora sto lavorando nel mio win vista ,nel'ha ho la cartella win 7 rtm ,in un altra partizione ho win 7 rc,ora se lancio setup.exe dalla catella win7 rtm ,mi chiede insalla e poi le altre da me descritte sopra come mai? devo forse lanciare l'exe di win 7 rtm mentre uso win7 rc?
Avatar utente
ALDO42M
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:57 pm

Messaggioda ALDO42M » lun ago 24, 2009 5:17 pm

rieccomi ,premetto che ho la versione win7 rc tradotta in italiano ,ho fatto tutto partendo da win7 rc in italiano lancio exe di win 7 rtm tutto ok finche non mi dice che la versione da me installata non e compatibile con la lingua di win7 rtm che voglio aggiornare ,cosa faccio ?
Avatar utente
ALDO42M
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:57 pm

Messaggioda Zane » mer ago 26, 2009 3:30 pm

Ho aggiunto un paragrafo che dovrebbe aiutarti ;-)
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zane » mer ago 26, 2009 3:32 pm

Fra i commenti cerchiamo di parlare strettamente di argomenti inerenti l'articolo. Ti invito a richiedere assistenza per il tuo problema sul forum.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising