Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Formattazione

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema Formattazione

Messaggioda ryosaeba86 » sab ago 22, 2009 8:15 am

Salve a tutti, mi hanno appena portato un pc per formattarlo perché non si avviava più il sistema operativo (si fermava alla schermata di caricamento) , ora accade che quando incominicia la formattazione ad un certo punto lo schermo incominica uno strano sfarfallio e li si blocca tutto....
ho già provato 2 volte ..una volta si è bloccato durante la formattazione e l'altra durante l'installazione dell'os....
secondo voi da cosa dipende???che verifiche devo fare???

Ps:io ora comincio a collegare il monitor di questo pc ad un altro pc...però mi sembra strano sia il monitor...perché se lo tengo accesso normalmente e quando il pc fa sempre la stessa cosa , ossia cerca di caricare l'os e poi ricomincia daccapo, lo sfarfallio nn c'è....anche dopo 15 minuti di accensione...
Grazie a tutti.
Avatar utente
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar set 06, 2005 10:10 am

Re: Problema Formattazione

Messaggioda ste_95 » sab ago 22, 2009 8:44 am

Hai già provato a cambiargli l'hard disk? Dai problemi che descrivi sembra la causa più probabile.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Problema Formattazione

Messaggioda ryosaeba86 » sab ago 22, 2009 11:59 am

no purtroppo nn ne ho un altro....però ho fatto per ora un memtest e mi ha dato lo stesso problema dopo un po'..mi pare anche di aver trovato un errore però nn ne sono sicuro visto il monitor nn si leggeva bene per via dello sfarfallio.....

Ps:memtest fatto al boot
Avatar utente
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar set 06, 2005 10:10 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising