Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

costi adsl

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

costi adsl

Messaggioda alabar » gio apr 15, 2004 1:16 pm

e' possibile sapere in qulsiasi momento quante ore sono stato conesso ad internet. Sono abbonato con Alice time ( ovvero sia telecom italia). Ho provatyo a collegarmi al sito www.187.it in cui secondo loro c'e' la possibilità di vedere on-line la situazione dei consumi (report consumi)ma non ci sono riuscito; o provato a chiamare il 187 e per ben tre volte o mi hanno fatto cadere la linea o messo in attesa per l'eternità. Mi potete aiutare?

Grazie e ciao
Avatar utente
alabar
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer apr 14, 2004 3:26 am

costi adsl

Messaggioda alabar » gio apr 15, 2004 1:16 pm

e' possibile sapere in qulsiasi momento quante ore sono stato conesso ad internet. Sono abbonato con Alice time ( ovvero sia telecom italia). Ho provatyo a collegarmi al sito www.187.it in cui secondo loro c'e' la possibilità di vedere on-line la situazione dei consumi (report consumi)ma non ci sono riuscito; o provato a chiamare il 187 e per ben tre volte o mi hanno fatto cadere la linea o messo in attesa per l'eternità. Mi potete aiutare?

Grazie e ciao
Avatar utente
alabar
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer apr 14, 2004 3:26 am

Messaggioda Ices_Eyes » gio apr 15, 2004 1:38 pm

Posso dirti che tiscali lo permette, bastava andare nell'area clienti del loro sito, alice non saprei dirti, anche se credo di si... Hai provato a guardare nel sito di alice???

Ciao
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Messaggioda sonep » gio apr 15, 2004 9:31 pm

magari dovresti vedere su www.aliceadsl.it !!!
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda ClaudiaDANNO » ven apr 16, 2004 3:55 pm

Io ho Alice ricaricabile e devo andare su www.aliceadsl.it inserire nome utente e password e cliccare ru ricarica anzichè entra.
Non sò come sia per la time, comunque in bocca al lupo se devi avere a che fare con la telecom[:(!]
Avatar utente
ClaudiaDANNO
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 30, 2004 3:15 pm
Località: Lombardia

Messaggioda celtic-nation » sab apr 17, 2004 12:10 am

Pensato mai ad una bella FLAT ????
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising