Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Virtualizzare Mac OS X su Windows

Questa è la sezione per chiedere e dare aiuto e consigli su Mac OS e sui software per Mac, per risolvere ogni dubbio sul mondo della mela mordicchiata, per sfatare ogni strana idea che avete o che vi hanno riferito sul Mac, per fare il grande salto, o anche solo per semplice curiosità...
Qui vige una sola regola: Think Different!

Virtualizzare Mac OS X su Windows

Messaggioda Avensis » mer ago 19, 2009 9:50 am

Salve a tutti,

Vorrei virtualizzare il sistema operativo di Mac su Windows, magari con qualche programma gratuito come VirtualBox... è possibile? Ho letto che la Apple ha recentemente stabilito che virtualizzare OS X è legale, ma non ho trovato informazioni su come fare.

In realtà dovrei usare Mac soltanto per una cavolata: mi serve semplicemente uno dei sample inclusi nel software Garage Band. [:)] Se qualcuno conosce un modo più semplice per ottenere il sample (è la prima canzone di sottofondo di questo video) oppure può mandarmelo direttamente sarei molto felice. Se invece non è possibile allora mi accontento di un modo per virtualizzare Mac e me lo prenderò da solo. [bleh]

Grazie.
Avatar utente
Avensis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: gio mar 06, 2008 1:49 pm

Re: Virtualizzare Mac OS X su Windows

Messaggioda Xero » mer ago 19, 2009 11:41 am

Avensis ha scritto:Salve a tutti,

Vorrei virtualizzare il sistema operativo di Mac su Windows, magari con qualche programma gratuito come VirtualBox... è possibile? Ho letto che la Apple ha recentemente stabilito che virtualizzare OS X è legale, ma non ho trovato informazioni su come fare.

In realtà dovrei usare Mac soltanto per una cavolata: mi serve semplicemente uno dei sample inclusi nel software Garage Band. [:)] Se qualcuno conosce un modo più semplice per ottenere il sample (è la prima canzone di sottofondo di questo video) oppure può mandarmelo direttamente sarei molto felice. Se invece non è possibile allora mi accontento di un modo per virtualizzare Mac e me lo prenderò da solo. [bleh]

Grazie.


Considerando che il video risale al 2007 credo che quel sample appartenga al vecchio garage band. Ho cercato un po', senza successo, sul mio mac ma non c'è niente di vagamente simile [uhm]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: Virtualizzare Mac OS X su Windows

Messaggioda Avensis » mer ago 19, 2009 6:58 pm

Nessun problema, sono riuscito a farmi mandare la canzone da un'altra persona. Grazie comunque. [;)]
Avatar utente
Avensis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: gio mar 06, 2008 1:49 pm

Re: Virtualizzare Mac OS X su Windows

Messaggioda Xero » gio ago 20, 2009 11:23 am

Avensis ha scritto:Nessun problema, sono riuscito a farmi mandare la canzone da un'altra persona. Grazie comunque. [;)]

[:)]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Torna a Sistema Operativo e Software Mac

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising