Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nvlddmkm, problema!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Nvlddmkm, problema!

Messaggioda beastman66694 » dom ago 16, 2009 3:27 pm

Intanto, salve a tutti, ho comprato da poco un asus EN9500gt da 1gb con chipset grafico nvidia 9500gt, presumo dunque sia un'overclokkata di fabbrica.
Ho visto di non essere solo ad avere questo problema, ma l'unica differenza è che non accade mentre gioco e quando ho il driver installato windows non parte e spunta la schermata blu dell'errore.
Per un po' ha funzionato, poi dopo un paio di giorni se ne è andata a quel paese di nuovo, senza più possibilità di farla partire, appunto ora utilizzo la scheda senza driver.
Intanto, vi dico gli hardware del mio pc:
MB: Asus P5KPL--AM EPU.
Vista 32bit
Processore intel dual core e8400 3ghz
Scheda audio integrata e la scheda video nominata prima, quella precedente era la geforce8400gs.
3gb di ram.
Ho disinstallato i driver della vecchia scheda video con driversweeper, poi ho reinstallato e tutto è andato per un po' bene.
Oggi ho provato a reinstallare vista nell'altra partizione, sperando di non trovare residui di vecchi driver, bhe, lì crasha pure.
Ho notato anche che l'immagine del bios si vede sgranata senza driver, che fare?
E' una situazione davvero pesante, vorrei risolverla al più presto.
Neppure con il sp 2 si fixano i bug e nemmeno con il driver più aggiornato.
Avatar utente
beastman66694
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar gen 01, 2008 4:26 am

Re: Nvlddmkm, problema!

Messaggioda beastman66694 » lun ago 17, 2009 8:21 pm

Up
Avatar utente
beastman66694
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar gen 01, 2008 4:26 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising