Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cerca file nascosto

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

cerca file nascosto

Messaggioda bis_2 » gio ago 13, 2009 4:47 pm

Problema: cerco un file nascosto di cui ricordo forse anche il titolo, ma sicuramente ricordo molte delle parole-chiave utili per riuscire a trovarlo con la funzione CERCA di Windows, ma, tuttavia, pur avendo selezionato l'opzione "visualizza file nascosti", esso non viene fuori. Ho fatto la prova con altri file nascosti, e constato, appunto, che detta funzione non li visualizza (il motivo è anche evidente, ma confesso che ricordavo proprio il contrario...). Come fare, dunque, per trovare il mio file, a parte la soluzione di andare a rovistare in circa 300 GB di HD senza impazzire sotto i 40 gradi siciliani? Grazie!
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Re: cerca file nascosto

Messaggioda crazy.cat » gio ago 13, 2009 5:26 pm

Io odio il cerca di windows, sopratutto quello di Vista, prova con questo programma http://www.mythicsoft.com/agentransack/ ... e=download molto buono nel trovare parole all'interno di tutti i tipi di file, eseguibili e immagini iso comprese.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: cerca file nascosto

Messaggioda bis_2 » gio ago 13, 2009 6:52 pm

Avevi ragione: ho trovato il file! Grazie!!!
crazy.cat ha scritto:Io odio il cerca di windows, sopratutto quello di Vista, prova con questo programma http://www.mythicsoft.com/agentransack/ ... e=download molto buono nel trovare parole all'interno di tutti i tipi di file, eseguibili e immagini iso comprese.
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising