Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Online-Armor firewall gratis per un anno"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Online-Armor firewall gratis per un anno"

Messaggioda Max01 » mar ago 11, 2009 5:25 pm

Immagine
Online-Armor firewall gratis per un anno - Commenti

Se siete alla ricerca di un firewall leggero e potente, questa è un'offerta da prendere al volo. Sbrigatevi! durerà solo pochi giorni. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Sylar_17 » mar ago 11, 2009 5:26 pm

Beh che dire, Grazie! lo prendo al volo
Avatar utente
Sylar_17
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: dom ago 09, 2009 12:54 pm

Messaggioda developerwinme » mar ago 11, 2009 8:54 pm

Ciao, interessante questa promozione. Però sono indeciso: al momento uso ZoneAlarm Suite 8. credi che se passassi a Online Armor pro + ZA Antivirus(incluso nella mia licenza di Zone) avrei dei vantaggi in sicurezza?
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como


Messaggioda Skymon.mars » mer ago 12, 2009 10:49 am

Siete grandiosi!! Online Armor è una bomba.. mai avuto problemi durante il periodo in cui l'ho usato.. anche se era la versione gratuita. Consigliatissimo.
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Messaggioda Max01 » mer ago 12, 2009 11:11 am

Beh che dire, Grazie! lo prendo al volo

 Prego...ringraziamo Gizmo per questa bella offerta.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » mer ago 12, 2009 11:21 am

Ciao, interessante questa promozione. Però sono indeciso: al momento uso ZoneAlarm Suite 8. credi che se passassi a Online Armor pro + ZA Antivirus(incluso nella mia licenza di Zone) avrei dei vantaggi in sicurezza?

ZoneAlarm è una suite valida, se ti ci trovi bene perchè cambiarla....detto questo però la licenza per Online Armor prendila, magari la utilizzerai in futuro: secondo me l'accoppiata Online Armor + ZA antivirus è ottima, probabilmente ne guadagneresti in leggerezza e forse anche in efficacia, Online armor è il top come firewall, decisamente superiore a ZoneAlarm.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » mer ago 12, 2009 11:23 am

Siete grandiosi!! Online Armor è una bomba.. mai avuto problemi durante il periodo in cui l'ho usato.. anche se era la versione gratuita. Consigliatissimo.

 La versione gratuita è ottima, la premium lo è ancora di più, grazie anche alle numerose funzionalità aggiuntive che offre...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda leofelix » mer ago 12, 2009 11:44 am

Grazie MAX01
volevo avvisare che dopo 30 giorni dalla registrazione di OA la Tall Emu attiva le licenze che nel frattempo non sono state attivate.
In secondo luogo, chi utilizza la versione gratuita dovrà disinstallarla e installare quella premium se vuole registrarla: se infatti inserirà il codice nella versione free otterrà un errore.
ciau:)
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Messaggioda Max01 » mer ago 12, 2009 1:19 pm

Grazie MAX01
volevo avvisare che dopo 30 giorni dalla registrazione di OA la Tall Emu attiva le licenze che nel frattempo non sono state attivate.
In secondo luogo, chi utilizza la versione gratuita dovrà disinstallarla e installare quella premium se vuole registrarla: se infatti inserirà il codice nella versione free otterrà un errore.
ciau:)

 Ciao Leofelix, sei sicuro di questo? Io ho attivato qualche giorno fa una licenza per Online Armor presa qualche mese con una promozione simile su Giveaway of the day, e la mia licenza era sempre di 365 giorni.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » mer ago 12, 2009 1:46 pm

Grazie MAX01
volevo avvisare che dopo 30 giorni dalla registrazione di OA la Tall Emu attiva le licenze che nel frattempo non sono state attivate.
In secondo luogo, chi utilizza la versione gratuita dovrà disinstallarla e installare quella premium se vuole registrarla: se infatti inserirà il codice nella versione free otterrà un errore.
ciau:)
 Ciao Leofelix, sei sicuro di questo? Io ho attivato qualche giorno fa una licenza per Online Armor presa qualche mese con una promozione simile su Giveaway of the day, e la mia licenza era sempre di 365 giorni.

 Credo di aver trovato la risposta: le licenze free vanno attivate entro 30 giorni, mentre quelle acquistate o prese in promozione possono anche essere attivate successivamente perchè non hanno scadenza.
http://support.tallemu.com/vbforum/showpost.php?p=98867&postcount=8
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda developerwinme » mer ago 12, 2009 7:17 pm

Ciao, interessante questa promozione. Però sono indeciso: al momento uso ZoneAlarm Suite 8. credi che se passassi a Online Armor pro + ZA Antivirus(incluso nella mia licenza di Zone) avrei dei vantaggi in sicurezza?
ZoneAlarm è una suite valida, se ti ci trovi bene perchè cambiarla....detto questo però la licenza per Online Armor prendila, magari la utilizzerai in futuro: secondo me l'accoppiata Online Armor + ZA antivirus è ottima, probabilmente ne guadagneresti in leggerezza e forse anche in efficacia, Online armor è il top come firewall, decisamente superiore a ZoneAlarm.
 Ciao, grazie per la risposta: per il momento mi tengo la Suite. Però vorrei installare OA su Windows 7: è compatibile?
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Messaggioda Max01 » mer ago 12, 2009 7:33 pm

Ciao, interessante questa promozione. Però sono indeciso: al momento uso ZoneAlarm Suite 8. credi che se passassi a Online Armor pro + ZA Antivirus(incluso nella mia licenza di Zone) avrei dei vantaggi in sicurezza?
ZoneAlarm è una suite valida, se ti ci trovi bene perchè cambiarla....detto questo però la licenza per Online Armor prendila, magari la utilizzerai in futuro: secondo me l'accoppiata Online Armor + ZA antivirus è ottima, probabilmente ne guadagneresti in leggerezza e forse anche in efficacia, Online armor è il top come firewall, decisamente superiore a ZoneAlarm. Ciao, grazie per la risposta: per il momento mi tengo la Suite. Però vorrei installare OA su Windows 7: è compatibile?

No, purtoppo non è compatibile con Windows 7.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda giudem » mer ago 12, 2009 8:50 pm

ciao a tutti, sapreste dirmi se eventualmente ha problemi di compatibilità con Avira antivir personal free? Grazie
Avatar utente
giudem
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: lun dic 29, 2008 2:57 pm

Messaggioda Max01 » gio ago 13, 2009 10:27 am

ciao a tutti, sapreste dirmi se eventualmente ha problemi di compatibilità con Avira antivir personal free? Grazie

 Nessun conflitto: in passato c'erano problemi tra le due protezioni web, ma adesso sono stati risolti.
PS: la promozione stranamente è ancora valida!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda gimmy77 » sab ago 15, 2009 3:11 pm

Sabato 15 Agosto, funziona ancora la promozione.... :)
Avatar utente
gimmy77
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer apr 22, 2009 10:17 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising