Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non riesco a masterizzare un file mdf

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Non riesco a masterizzare un file mdf

Messaggioda primoair » dom ago 09, 2009 4:13 pm

Ho un file mdf di 7,5 giga e non riesco proprio a masterizzarlo anche adoperando alcohol 120. Probabilmente sbaglio la procedura: qualcuno mi aiuta?
Grazie
Primo
Avatar utente
primoair
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Re: Non riesco a masterizzare un file mdf

Messaggioda zenith » dom ago 09, 2009 4:57 pm

Ciao.
Disponi di un disco dual layer? perché altrimenti (ovviamente) non entrerà mai in un comune dvd da 4,7 Gb!
Puoi postare l'errore che compare, così magari facciamo chiarezza?
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Non riesco a masterizzare un file mdf

Messaggioda primoair » dom ago 09, 2009 5:11 pm

non dispongo di un disco dual layer. Io vorrei solo vedere il contenuto di questo file perché probabilmente contiene i files per masterizzare due dvd. di solito io ho dei files .iso e con il programma ultraiso riesco a vedere il contenuto.
Primo
Avatar utente
primoair
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am


Re: Non riesco a masterizzare un file mdf

Messaggioda zenith » lun ago 10, 2009 12:27 pm

primoair ha scritto:vorrei solo vedere il contenuto di questo file

Allora dovresti semplicemente montare l'immagine su una delle periferiche virtuali di Alcohol ed esplorare l'immagine...

primoair ha scritto:probabilmente contiene i files per masterizzare due dvd.

Se è così dall'interno dell'immagine montata, monti una seconda immagine su una seconda perifierica virtuale.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Non riesco a masterizzare un file mdf

Messaggioda primoair » lun ago 10, 2009 12:39 pm

zenith ha scritto:
primoair ha scritto:vorrei solo vedere il contenuto di questo file

Allora dovresti semplicemente montare l'immagine su una delle periferiche virtuali di Alcohol ed esplorare l'immagine...

primoair ha scritto:probabilmente contiene i files per masterizzare due dvd.

Se è così dall'interno dell'immagine montata, monti una seconda immagine su una seconda perifierica virtuale.

Non so come si fa a montare l'immagine su una delle periferiche vrtuali di alcohol
Primo
Avatar utente
primoair
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Re: Non riesco a masterizzare un file mdf

Messaggioda zenith » mar ago 11, 2009 9:20 am

Seleziona l'immagine con il tasto destro, quindi nel menù contestuale seleziona Monta Immagine.
Se davvero all'interno vi sono altre immagini mdf/iso ripeti lo stesso procedimento per ognuna, ma ricorda che non le puoi montare sulla stessa periferica virtuale: ne dovrei creare un'altra o altre due dalla gestione delle impostazioni in Alcohol.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Non riesco a montare un file mdf

Messaggioda tamoo62 » lun mar 08, 2010 9:50 am

ciao ragazzi ho scaricati alcohol 120% per montare un'immagine mdf ma quando gli dico di cercare il formato non lo vede neanche vede solo l'mds. sono andato anche nelle opzioni per spuntare il formato mdf ma non cé. comunque é la prima volta che uso alcohol probabilmente sbaglio io mi potete aiutare? lasciate stare ho risolto grazie di tutto la soluzione era gia scritta nella discussione sopra (bastava leggere [B)] )ciao
Avatar utente
tamoo62
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 11, 2009 8:44 am


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising