Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Keylogger

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Keylogger

Messaggioda Roberto88 » dom ago 09, 2009 10:46 am

Salve a tutti, mi chiedevo se conosceste un programma free che fosse in grado di registrare in ordine tutti i tasti digitati durante la giornata o comunque in un intervallo di tempo prestabilito, avete da consigliarmene uno? ed eventualmente, nel caso non sia affatto intuitivo, potreste postare il link di una guida?

[grazie] mille a tutti in anticipo
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Keylogger

Messaggioda Paralex » dom ago 09, 2009 10:51 am

Prova questo: http://www.actualkeylogger.com/download ... ogger.html
Se non riesci, scrivi pure qua che vediamo di aiutarti... [^]
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
Avatar utente
Paralex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: lun giu 22, 2009 1:17 pm
Località: Piacenza

Re: Keylogger

Messaggioda Matilda12 » dom ago 09, 2009 11:03 am

Qualche keylogger freeware che ho provato in passato:
1) Home Key Logger;
2) Revealer Free Edition (in merito avevo preso questi appunti veloci: "La versione 1.3 sembra lavorare bene: praticamente, dopo l'installazione, risulta presente un unico file in una cartella. Nessun collegamento viene creato e non risulta da nessuna altra parte. Registra l'applicazione che viene lanciata e tutto quello che in questa viene digitato e a che ora! Problemi: non ho capito se riesce a "partire da solo" al momento dell'avvio di Windows e, quando scrivo un documento, registra in funzione del cambiamento dell'orario, praticamente riga per riga e non il testo per intero!").

Puoi trovarli QUI, direttamente da SnapFiles.
Eventualmente, vai su Softpedia e, nel motore di ricerca, digita "keylogger".

Mi raccomando (scusa la paternale): violare la riservatezza altrui non è cosa eticamente corretta e legalmente consentita (anche se i motivi possono essere "nobili", leggasi "genitore che vuole tenere sotto controllo la propria prole" ...).

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia


Re: Keylogger

Messaggioda ste_95 » dom ago 09, 2009 11:55 am

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Keylogger

Messaggioda Roberto88 » dom ago 09, 2009 12:01 pm

Matilda12 ha scritto:Mi raccomando (scusa la paternale): violare la riservatezza altrui non è cosa eticamente corretta e legalmente consentita (anche se i motivi possono essere "nobili", leggasi "genitore che vuole tenere sotto controllo la propria prole" ...).


figurati, comunque l'unica privacy che devo violare è la mia (cioè quella di uno smemorato!)

ste_95 ha scritto:http://www.MegaLab.it/2919/ghost-keylogger [;)]


l'avevo visto ma mi è sembrato di capire che fosse a pagamento e ne cercavo dunque uno con licenza free

[grazie] a tutti, anche a paralex, per le immediate (anzi immediatissime) risposte [^] [;)]
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Keylogger

Messaggioda Paralex » dom ago 09, 2009 12:07 pm

Per me e credo, anzi ne sono sicuro, anche per gli altri... è un piacere... [:)]
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
Avatar utente
Paralex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: lun giu 22, 2009 1:17 pm
Località: Piacenza


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising