Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

jaangle mp3 player

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

jaangle mp3 player

Messaggioda Bilbovm » mer ago 05, 2009 9:04 am

Non so se lo conoscete o meno, lo trovo ottimo da usare in uffico, non ha bisogno di installazione, "iconizzato" ha l'opzione di avere una piccola barra in trasparenza dove trovi i comandi e titolo del brano in ascolto, insomma per me la cosa migliore.
però c'è una pecca. e anche grossa.....

quando metto in ascolto random, cioè sempre, spessissimo mi ripresenta canzoni già ascoltate anche solamente un paio d'ore prima (per un paio d'ore non neccessariamente devono essere 2 ore di riproduzione, quando lascio la postazione lo metto in pausa)

c'è una qualche alternativa che abbia le stesse caratteristiche e magari anche l'opzione (che trovo molto comoda nel mio ZEN) di creare una mini playlist dei brani NON ancora riprodotti?

o magari se conoscete come far fare questo a jaangle.....

grassie... [;)]
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am

Re: jaangle mp3 player

Messaggioda ste_95 » mer ago 05, 2009 10:12 am

Windows Media Player ha tutte queste caratteristiche (si minimizza nella traskbar mostrandoti i comandi), tranne questa:
Bilbovm ha scritto:c'è una qualche alternativa che abbia le stesse caratteristiche e magari anche l'opzione (che trovo molto comoda nel mio ZEN) di creare una mini playlist dei brani NON ancora riprodotti?

Cos'ha che non va?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: jaangle mp3 player

Messaggioda Bilbovm » mer ago 05, 2009 10:28 am

ste_95 ha scritto:Windows Media Player ha tutte queste caratteristiche (si minimizza nella traskbar mostrandoti i comandi), tranne questa:
Bilbovm ha scritto:c'è una qualche alternativa che abbia le stesse caratteristiche e magari anche l'opzione (che trovo molto comoda nel mio ZEN) di creare una mini playlist dei brani NON ancora riprodotti?

Cos'ha che non va?


col winzooz non ci ho mai azzeccato granchè, ho sempre cercato alternative..... [rolleyes] e poi non mi piace [:D]

ci provo anche con quello, grazie.-
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am

Re: jaangle mp3 player

Messaggioda Bilbovm » sab ago 08, 2009 6:41 am

come dissi l'ho provato, non è male, ma, abituato all'altro ho trovato delle mancanze... se non altro il fatto che si posiziona nella task bar , e in ufficio la cosa mi disturba non poco, vista la quantità di finestre aperte che devo avere....(non uso raggruppa pulsanti, per me è scomodo).

Poi jaangle ridotto in barra, ha la regolazione del volume con la rotellina del mouse... estremamente comodo... non fosse per quel diffettuccio nella riproduzione random....
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am

Re: jaangle mp3 player

Messaggioda ste_95 » sab ago 08, 2009 6:47 am

Bilbovm ha scritto:Poi jaangle ridotto in barra, ha la regolazione del volume con la rotellina del mouse... estremamente comodo... non fosse per quel diffettuccio nella riproduzione random....

http://www.MegaLab.it/2975/volumouse-re ... -del-mouse [;)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising