Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

[USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Sk8er-Boi » ven ago 07, 2009 9:55 pm

Buonasera a tutti, come da titolo:

Ho una Chiavetta USB della Sony da 2 GB ed da un po' (circa 1 mesetto) quasi sempre, quando la inserisco nel pc, mi appare il messaggio: Periferica USB Non riconosciuta e delle volte muovendola un po' fa si che la riconosce ma altre volte proprio no (a colpi).

E da 2 giorni, dopo averla svuotata, la capacità prima ridotta a 863 mb e adesso son 965.

Provato logicamente a formattarla, ma niente.

* Le altre 2 chiavette invece ok.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Paralex » mar ago 18, 2009 4:32 pm

A mio avviso... costano talmente poco che ti conviene cambiarla... Non stare a farti pare inutili... può anche essere un problema di contatti, un problema elettronico. Non credo sia così facile da capire... [std]
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
Avatar utente
Paralex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: lun giu 22, 2009 1:17 pm
Località: Piacenza

Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Sk8er-Boi » mar ago 18, 2009 4:55 pm

Paralex ha scritto:A mio avviso... costano talmente poco che ti conviene cambiarla... Non stare a farti pare inutili... può anche essere un problema di contatti, un problema elettronico. Non credo sia così facile da capire... [std]


Ma con tutte le sfortune che già c'avevo\ho co i vari S.O. adesso anche la chiavetta Sony (non sottomarca) stia andando in off?

Comunque grazie per la risposta, ma io spero, che qualcuno magari potrebbe dirmi di fare qualcosa, qualche prova (anche se penso quoterò il tuo post).
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm


Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Paralex » mar ago 18, 2009 5:33 pm

Sk8er-Boi ha scritto:
Paralex ha scritto:A mio avviso... costano talmente poco che ti conviene cambiarla... Non stare a farti pare inutili... può anche essere un problema di contatti, un problema elettronico. Non credo sia così facile da capire... [std]


Ma con tutte le sfortune che già c'avevo\ho co i vari S.O. adesso anche la chiavetta Sony (non sottomarca) stia andando in off?

Comunque grazie per la risposta, ma io spero, che qualcuno magari potrebbe dirmi di fare qualcosa, qualche prova (anche se penso quoterò il tuo post).

[crylol] Beh ma si dai...
Ah.. dimenticavo. Se prendi uan chiavetta, prendi la Kingston 120! E' ottima...
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
Avatar utente
Paralex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: lun giu 22, 2009 1:17 pm
Località: Piacenza

Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Sk8er-Boi » mar ago 18, 2009 5:50 pm

Paralex ha scritto:
Sk8er-Boi ha scritto:
Paralex ha scritto:A mio avviso... costano talmente poco che ti conviene cambiarla... Non stare a farti pare inutili... può anche essere un problema di contatti, un problema elettronico. Non credo sia così facile da capire... [std]


Ma con tutte le sfortune che già c'avevo\ho co i vari S.O. adesso anche la chiavetta Sony (non sottomarca) stia andando in off?

Comunque grazie per la risposta, ma io spero, che qualcuno magari potrebbe dirmi di fare qualcosa, qualche prova (anche se penso quoterò il tuo post).

[crylol] Beh ma si dai...
Ah.. dimenticavo. Se prendi uan chiavetta, prendi la Kingston 120! E' ottima...


Dito nella piaga: appena preso una Kingston 8 GB nuova e da subito file che che si zippavano in modo strano, cartelle non eliminabili, un vero flop.

(Peccato che il Venditore Ebay ha trovato uno come me, che ha richiesto il rimborso: lui diceva nuova\funzionante e poi mi arriva a casa senga sigillatura! [devil] )
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Fred » mer ago 19, 2009 1:05 pm

Probabilmente hai già cestinato la chiavetta da 2GB ma avresti potuto provare ad avviare il PC da una live di Ubuntu e vedere come si comportava la chiavetta.
[ciao]
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Celtik » mer ago 19, 2009 1:07 pm

nuova/funzionante eheheheheh e come faceva a sapere che funzionava ?? Visto però i molti problemi che hai con le usb-pen.......hai provato ad inserirle in altro pc ?? Non vorrei mai che..........
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Fred » mer ago 19, 2009 1:11 pm

Celtik ha scritto:nuova/funzionante eheheheheh e come faceva a sapere che funzionava ?? Visto però i molti problemi che hai con le usb-pen.......hai provato ad inserirle in altro pc ?? Non vorrei mai che..........

Senza altri PC.. secondo me basta un altro SO... poi io con linux ci ho sempre letto tutto, anche chiavette che su windows proponevano la formattazione o che proprio non erano rilevate.
[ciao]
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Sk8er-Boi » mer ago 19, 2009 2:29 pm

Fred ha scritto:Probabilmente hai già cestinato la chiavetta da 2GB ma avresti potuto provare ad avviare il PC da una live di Ubuntu e vedere come si comportava la chiavetta.
[ciao]


No no, io prima che cestini una cosa, mi devon puntare una 44 Magnum alla testa.
Ho Ubuntu, perché l'avevo provato, ma non so che versione.


Celtik ha scritto:nuova/funzionante eheheheheh e come faceva a sapere che funzionava ?? Visto però i molti problemi che hai con le usb-pen.......hai provato ad inserirle in altro pc ?? Non vorrei mai che..........


Eheh, me io stupido che l'ho anche comprata (comunque mi ha risarcito, ma il voto negativo glielo sbatto, anche se vorrei sapere da voi magari, come dirglielo in modo gentile); la Pen USB Dikom 512 mb va ottimamente, è che bho, con questa Sony Storage 2 GB, da un po' capacità ridotta a metà e non viene riconosciuta, sennon dopo alcune manipolazioni di inserimento.



Fred ha scritto:
Celtik ha scritto:nuova/funzionante eheheheheh e come faceva a sapere che funzionava ?? Visto però i molti problemi che hai con le usb-pen.......hai provato ad inserirle in altro pc ?? Non vorrei mai che..........

Senza altri PC.. secondo me basta un altro SO... poi io con linux ci ho sempre letto tutto, anche chiavette che su windows proponevano la formattazione o che proprio non erano rilevate.
[ciao]


Provato la Chiavetta sul Fisso ed anche li la stessa cosa: un po' di inserimenti diversi e va e cacpacità ridotta sempre ai 965 mb.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Posso dire che:

* Ho scoperto un nuovo metodo sul Notebook (USB 2.0, P4 3200 Mhz, 1000 GB di Ram, XP Professional SP3) e sul Fisso (P3 1500 Mhz, 256 Ram e Professional SP2) per farla riconoscere.

* Da cosa può essere questa cosa della riduzione di mb e che non venga più riconosciuta?

* Quando la inserisco, comunque i 2 pc riconoscono l'hardware, ma dicono: impossibile trovare Hardware, periferica sconosciuta.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Fred » mer ago 19, 2009 3:19 pm

Sk8er-Boi ha scritto:No no, io prima che cestini una cosa, mi devon puntare una 44 Magnum alla testa.

Io uguale [^]
Sk8er-Boi ha scritto:Ho Ubuntu, perché l'avevo provato, ma non so che versione.

Indifferente, hai provato a vedere che succede lì?
Sk8er-Boi ha scritto:ma il voto negativo glielo sbatto, anche se vorrei sapere da voi magari, come dirglielo in modo gentile

Giustifica il voto con il tempo che ti ha fatto perdere [;)] .
Sk8er-Boi ha scritto:* Ho scoperto un nuovo metodo sul Notebook (USB 2.0, P4 3200 Mhz, 1000 GB di Ram, XP Professional SP3) e sul Fisso (P3 1500 Mhz, 256 Ram e Professional SP2) per farla riconoscere.

Come?
Sk8er-Boi ha scritto:1000 GB di Ram

[sbav] [sbav] [sbav] [:D]
Sk8er-Boi ha scritto:* Da cosa può essere questa cosa della riduzione di mb e che non venga più riconosciuta?

Tentiamo di scoprirlo e magari risolverlo: prova la penna su linux e, magari, se riesci prima a farla riconoscere a win, fagli uno scandisk.
Attendo tue notizie.
[ciao]
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Sk8er-Boi » mer ago 19, 2009 5:45 pm

Sk8er-Boi ha scritto:Per UBUNTU è indifferente, hai provato a vedere che succede lì?


Devo provare, ma in sti giorni non posso. (Puoi aspettare? Con la notifica attivata? [8)])



Come hai scoperto sto modo?


E' strano a spiegarlo: invece di inserirla normalmente, in modo parallelo, la si fa entrare con forza un po' obliqua, con la punta verso il basso e così prima, sempre riconosciuta, sia nel fisso che nel Notebook.

(PS: E' inutile che fai lo Sborone per i 2 GB di Ram... [devil], se ti dico che prima dell'estate scorsa, ne avevo 512 e XP Home originale con msconfig predefinito; non immagini[:D])



QUOTE]Tentiamo di scoprirlo e magari risolverlo: prova la penna su linux e, magari, se riesci prima a farla riconoscere a win, fagli uno scandisk.
Attendo tue notizie.[/quote]

Io ho quasi finito delle cose, poi formatto con Ubuntu e ti dico (vedo di trovar il modo). ScanDisck alla chiavetta intendi con l'AntiVirus? Scusa ma magari parli di un programma tipo HD Tune o altro (con me si deve specificare eheh).
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Fred » mer ago 19, 2009 6:04 pm

Sk8er-Boi ha scritto:ScanDisck alla chiavetta intendi con l'AntiVirus? Scusa ma magari parli di un programma tipo HD Tune o altro (con me si deve specificare eheh).

Intendevo utilizzando il menù da cui accedi con il tasto dx del mouse [bleh]
Sk8er-Boi ha scritto:(PS: E' inutile che fai lo Sborone per i 2 GB di Ram... [devil], se ti dico che prima dell'estate scorsa, ne avevo 512 e XP Home originale con msconfig predefinito; non immagini[:D])
Io ne avrò 2 ma tu addirittura 1000!!! E poi parli con uno che ha mandato avanti XP per un paio d'anni con solo 128Mb DDR 133 [sh] .
Sk8er-Boi ha scritto:
Devo provare, ma in sti giorni non posso. (Puoi aspettare? Con la notifica attivata? [8)])

Aspetto quanto vuoi, io no disabilito mai le notifiche [^] .
A presto.
[ciao][ciao]
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Sk8er-Boi » mer ago 19, 2009 7:21 pm

perché addirittura 1000 dici?
Se io cambio Notebook, con 4 GB metto XP ahah: Vista no comment.

Io ne avrò 2 ma tu addirittura 1000!!! E poi parli con uno che ha mandato avanti XP per un paio d'anni con solo 128Mb DDR 133


128? Se penso che ne avevo 64 su un P2 256 Mhz eheh, bè eh, quando si è nuovi del computer, non si capiscono le cose; ora che ho imparato meglio qualcossina spulcio google in ogni maniera per trovar cheats\ottimizzazioni, ecc.

PS: Grazie 1000 per l'attesa. [ciao]
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Fred » mer ago 19, 2009 7:31 pm

Sk8er-Boi ha scritto:Se io cambio Notebook, con 4 GB metto XP ahah: Vista no comment.

Vista me l'hanno dato con il portatile... e poi è inutile che metti 4 Gb, tanto non te li gestisce (64 bit fa eccezione) [bleh] .
[ciao]
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Sk8er-Boi » mer ago 19, 2009 8:08 pm

Fred ha scritto:
Sk8er-Boi ha scritto:Se io cambio Notebook, con 4 GB metto XP ahah: Vista no comment.

Vista me l'hanno dato con il portatile... e poi è inutile che metti 4 Gb, tanto non te li gestisce (64 bit fa eccezione) [bleh] .
[ciao]


Vista c'ho lavorato 2 giorni, per ottimizzare il Notebook (1 gb e non ti dico che lento) dello zio, ma sinceramente troppe cose (inutili che rallentano il lavoro), io son contento con XP.

PS: Ti ho mandato un mp, ma te lo scrivo qua allora:

Per lo scan disk devo correggere gli errori e ripristinare evntuali settori danneggiati?

So che sembra una domanda ovvia, ma io voglio sapere, se ti serve uno screen-shot prima e dopo, per quello.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Fred » mer ago 19, 2009 8:14 pm

Convengo anche io che XP è decisamente più leggero, io stesso ho messo XP HE SP3 sul PC di famiglia.
Sk8er-Boi ha scritto:S: Ti ho mandato un mp, ma te lo scrivo qua allora:

Avevo ricevuto un MP da te, ma mi diceva che era stato cancellato prima che io potessi leggerlo.
Sk8er-Boi ha scritto:Per lo scan disk devo correggere gli errori e ripristinare evntuali settori danneggiati?

Esattamente.
Sk8er-Boi ha scritto:So che sembra una domanda ovvia, ma io voglio sapere, se ti serve uno screen-shot prima e dopo, per quello.

No, nessuno screen-shot, fai lo scandisk, poi, se ancora non torna normale, fai una formattazione lenta. Se ancora non va prova con linux.
Buona fortuna!
[ciao]
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Celtik » mer ago 19, 2009 9:45 pm

boh, ribadisco che una situazione del genere con le penne usb per me è una totale novità. Inserirle in obliquo per farle leggere mi pare una "forzatura"; probabile, se non sicura, è una errata connessione "elettrica". Poi se mi si dice che la "capacità" viene ridotta del 30/40% ...........allora davvero mi sembra di parlare con marziani. MAI successa un roba simile in tanti anni di smanettamento, MAI. Vorrei poterci metter le manine su........... [rolleyes]

p.s; non è per malfidenza ma una "prova" su altro pc, magari di qualche amico.............io direi che andrebbe tentata. Anche perché, viste le "dotazioni" del fisso..........mmmmmmm. Prima di emetter sentenze definitive mi porterei la pennina dietro in attesa di inserirla in un pc "sano".
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Fred » mer ago 19, 2009 9:59 pm

Celtik ha scritto:Vorrei poterci metter le manine su........... [rolleyes]

Allora prendi il numeretto [;)] .
[ciao]
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Celtik » mer ago 19, 2009 10:35 pm

anche perché, trattandosi di semplici hardware..........di solito i problemi sono legati alla tensione che ricevono dalle porte e da poco altro. Se sul fisso abbiamo un P3 con 256 mb di ram.........faccio fatica a credere che abbia un ali oltre i 300/350 w......in pratica a malapena resta acceso. In soldoni io uscirei da quella casa, mi porterei la penna ovunque alla ricerca di un pc "straniero". Solo se il problema si ripresentasse, non già della capacità quanto della possibilità di formattazione, propenderei per un problema di "costruzione" della pennina. Però 2 casi simili in così poco tempo........mi dan da pensare.

p.s: nel primo post mi par di capire che il problema si sia presentato SUCCESSIVAMENTE ad un periodo in cui la pennina Sony fungeva.... Ora mi chiedo: perché dar la colpa alla penna ?? Non sarà un problema di altro tipo ?? Non è che la penna, essendo piccolina, debba per forza avere tutte le colpe. No ?? [fischio]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Re: [USB Pen 2 GB] - Ora i mb si son ridotti a 965 e problemi di

Messaggioda Sk8er-Boi » mer ago 19, 2009 11:01 pm

Celtik ha scritto:boh, ribadisco che una situazione del genere con le penne usb per me è una totale novità. Inserirle in obliquo per farle leggere mi pare una "forzatura"; probabile, se non sicura, è una errata connessione "elettrica". Poi se mi si dice che la "capacità" viene ridotta del 30/40% ...........allora davvero mi sembra di parlare con marziani. MAI successa un roba simile in tanti anni di smanettamento, MAI. Vorrei poterci metter le manine su........... [rolleyes]

p.s; non è per malfidenza ma una "prova" su altro pc, magari di qualche amico.............io direi che andrebbe tentata. Anche perché, viste le "dotazioni" del fisso..........mmmmmmm. Prima di emetter sentenze definitive mi porterei la pennina dietro in attesa di inserirla in un pc "sano".


* Ma certamente non lascio "morta" una PEN Usb che inserita normalmente non va, le ho provate tutte è questo metodo la fa riconoscere

* Io sempre disconessa in modo sicuro e sempre riposta nella sua piccola case, visto che non è la classica col "capuccietto":
http://mobilitysite.com/blogimages/Imag ... 0vault.jpg

* So di essere un Noob estremo in materia pc, ma sappi che il problema è qusto (quello principale): da 1,97, prima 863 mb e poi 965; ora provato a far lo scandisc e a formattare (per l'ennesima volta) ma niente

* Venerdì vado dallo Zio la prova su Notebook Acer con Vista Home Basic e vediamo



Celtik ha scritto:anche perché, trattandosi di semplici hardware..........di solito i problemi sono legati alla tensione che ricevono dalle porte e da poco altro. Se sul fisso abbiamo un P3 con 256 mb di ram.........faccio fatica a credere che abbia un ali oltre i 300/350 w......in pratica a malapena resta acceso. In soldoni io uscirei da quella casa, mi porterei la penna ovunque alla ricerca di un pc "straniero". Solo se il problema si ripresentasse, non già della capacità quanto della possibilità di formattazione, propenderei per un problema di "costruzione" della pennina. Però 2 casi simili in così poco tempo........mi dan da pensare.

p.s: nel primo post mi par di capire che il problema si sia presentato SUCCESSIVAMENTE ad un periodo in cui la pennina Sony fungeva.... Ora mi chiedo: perché dar la colpa alla penna ?? Non sarà un problema di altro tipo ?? Non è che la penna, essendo piccolina, debba per forza avere tutte le colpe. No ?? [fischio]


* Io dico onestamente, che l'uso della chiavetta era quotidiano, sennon anche 3\4 volte al giorno (ma io noob non pensavo che potrebbe rovinare la chiavetta)

* Venerdì sera avrete mie notizie

Intanto ringrazio tutti per la cordiale partecipazione. [ciao]
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Prossimo

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising