Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ragazze Carine

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Ragazze Carine

Messaggioda Lord Daz » ven ago 07, 2009 12:40 pm

Ciao a tutti,

Vorrei porvi un quesito che mi gira per la testa da molto tempo.
Come è possibile che le ragazze piu carine ed eleganti (almeno in apparenza), stiano insieme a dei coatti beceri?

Non sarà mica il fascino della bestia?

A voi lardua sentenza,
Lord
Avatar utente
Lord Daz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 345
Iscritto il: ven ott 24, 2008 6:24 pm

Re: Ragazze Carine

Messaggioda eDog » ven ago 07, 2009 1:00 pm

La bellezza è qualcosa di relativo e non conta molto. Piuttosto, contano molto di più le emozioni che regali ad una donna.. [^]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: Ragazze Carine

Messaggioda Xero » ven ago 07, 2009 3:32 pm

Il fascino della bestia [rotolo]


Comunque è vero ciò che dici, ma dipende da troppi fattori per sbrigare la faccenda in poche parole.

C'è la ragazzina 15enne che vuole "l'uomo" e si ritrova con un grezzo della madonna, c'è la ragazza 20enne grezza nelle ossa che va alla ricerca di suoi simili, ci sono i falsi grezzi, che fanno i duri in pubblico e poi sono dei teneroni con la ragazza (uffff quanti ce ne sono così)...

Presentaci la tipa in questione e la psicoanalizziamo insieme [:D]

p.s. Tremendamente vero ciò che dice eDog, ci sono grezzacci forza 10 che quando si mettono a fare i romanticoni farebbero sciogliere i ghiacciai artici....e fanno innorridire me a vederli [fischio]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Re: Ragazze Carine

Messaggioda jordan air » ven ago 07, 2009 5:21 pm

Xero ha scritto:ci sono grezzacci forza 10


[:D]... Questa è buona...

E poi, e poi, e poi... Poi ci sono io che, ultimamente non riesce a togliersi dalla testa una ventunenne... [:-H] Diamine. Chi sa quale strano effetto sortisce... [rolleyes]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Re: Ragazze Carine

Messaggioda Amantide » ven ago 07, 2009 6:44 pm

Forse perché quelli più carini fisicamente, si credono gli Adoni e se la tirano troppo e per forza delle cose (a causa di questo) diventano più antipatici di quello che potrebbero essere? [uhm] mah.. nel mio vocabolario per esempio non esiste nemmeno la frase "uomo bello", nessun uomo mai mi ha ispirato di dire "che bello che è quello" (ciò che dico di continuo delle donne invece [fischio] ). Quindi, se un uomo è simpatico, carismatico e soprattutto mi sa far ridere, beh... potrei stare tranquillamente con "una bestia" e nemmeno accorgermene [:D]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: Ragazze Carine

Messaggioda Roberto88 » ven ago 07, 2009 7:16 pm

jordan air ha scritto:E poi, e poi, e poi... Poi ci sono io che, ultimamente non riesce a togliersi dalla testa una ventunenne... [:-H] Diamine. Chi sa quale strano effetto sortisce... [rolleyes]


sprigionerà qualche ormone che ti fa impazzire, come l'ape regina
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Ragazze Carine

Messaggioda jordan air » ven ago 07, 2009 8:01 pm

Roberto88 ha scritto:sprigionerà qualche ormone che ti fa impazzire, come l'ape regina


Eh eh... Ora ci mette pure mia madre, senza che io abbia detto nulla... Ma...
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Re: Ragazze Carine

Messaggioda Xero » sab ago 08, 2009 1:34 am

Amantide ha scritto:Forse perché quelli più carini fisicamente, si credono gli Adoni e se la tirano troppo e per forza delle cose (a causa di questo) diventano più antipatici di quello che potrebbero essere? [uhm] mah.. nel mio vocabolario per esempio non esiste nemmeno la frase "uomo bello", nessun uomo mai mi ha ispirato di dire "che bello che è quello" (ciò che dico di continuo delle donne invece [fischio] ). Quindi, se un uomo è simpatico, carismatico e soprattutto mi sa far ridere, beh... potrei stare tranquillamente con "una bestia" e nemmeno accorgermene [:D]

Evviva i bruttiiiiii [:D]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: Ragazze Carine

Messaggioda zenith » sab ago 08, 2009 9:16 am

Ragazzi, che caspita! Leggo un titolo appetitoso, mi fiondo a leggere... e non trovo neanche una ragazza carina come annunciato!! [:D]
Scherzi a parte, condivido pienamente quello che dice Lord Daz... in fin dei conti è vero! Però secondo me è un "fenomeno" che finisce verso i 18-19 anni, quando tutte le ragazze, anche le più "idiote", la smettono di andare dietro al macho-bestia o al belloccio della scuola, e si guardano intorno scoprendo quanti bravi ragazzi sono sempre rimasti ad aspettare...
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Ragazze Carine

Messaggioda Amantide » sab ago 08, 2009 11:49 am

Xero ha scritto:Evviva i bruttiiiiii [:D]

Beh... però se uno è già brutto di suo, poi si sente e si comporta da brutto... allora no, grazie [:D] Un attimo di sicurezza e di amor proprio sono fondamentali nel caso di "buoni ma brutti" [8D]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: Ragazze Carine

Messaggioda Xero » sab ago 08, 2009 1:31 pm

Amantide ha scritto:
Xero ha scritto:Evviva i bruttiiiiii [:D]

Beh... però se uno è già brutto di suo, poi si sente e si comporta da brutto... allora no, grazie [:D] Un attimo di sicurezza e di amor proprio sono fondamentali nel caso di "buoni ma brutti" [8D]

Senza eccedere, perché se da una parte è vero ciò che dici tu, dall'altra inorridisco nel vedere brutti/e che s'atteggiano da superfighi/e........e sì che anche i fighi che s'atteggiano da tali mi fanno innorridire...evviva i modesti [bleh]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: Ragazze Carine

Messaggioda Amantide » sab ago 08, 2009 2:16 pm

Xero ha scritto:Senza eccedere, perché se da una parte è vero ciò che dici tu, dall'altra inorridisco nel vedere brutti/e che s'atteggiano da superfighi/e........e sì che anche i fighi che s'atteggiano da tali mi fanno innorridire...evviva i modesti [bleh]


E' proprio quello che avevo detto anche io [std]
Amantide ha scritto: Un attimo di sicurezza e di amor proprio sono fondamentali nel caso di "buoni ma brutti" [8D]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: Ragazze Carine

Messaggioda Xero » sab ago 08, 2009 2:47 pm

Ops, m'ero perso l'attimo [:-H]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: Ragazze Carine

Messaggioda Al3x » sab ago 08, 2009 2:58 pm

Credete davvero ci sia una regola per questo? Ognuno di noi reagisce agli stimoli in una maniera che può dipendere dalla situazione, dalla stagione, dal proprio umore e dall'impressione che riceve in quel dato momento da una persona. La stessa donna/uomo incontrati in momenti diversi possono risultare attraenti o antipatici ed è tutto affidato al caso ed alla chimica dei rapporti, in fondo siamo animali che rispondono all'ambiente esterno come tutti gli altri mammiferi.

CI sono donne/uomini che da giovani vanno solo con gli adulti e quando raggiungono la maturità cercano compagni molto più giovani, altre/i che hanno crisi di identità sessuale [fischio] per cui se ci si riflette bene, non credo ci sia una regola, magari i più giovani si fanno condizionare da mode e frequentazioni più di quanto non faccia un adulto, ma di ragazze carine ce n'è per tutti, basta non passare il proprio tempo davanti ad uno schermo LCD a cliccare forsennatamente su tutti i link che capitano a tiro piuttosto che andare al mare o uscire la sera a filare qualche bella topina [std]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Ragazze Carine

Messaggioda zenith » sab ago 08, 2009 3:31 pm

Al3x ha scritto:non credo ci sia una regola, magari i più giovani si fanno condizionare da mode e frequentazioni più di quanto non faccia un adulto, ma di ragazze carine ce n'è per tutti, basta non passare il proprio tempo davanti ad uno schermo LCD a cliccare forsennatamente su tutti i link che capitano a tiro piuttosto che andare al mare o uscire la sera a filare qualche bella topina [std]

Parole sante. Al3x 4 president [std]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Ragazze Carine

Messaggioda Mandrake » dom ago 09, 2009 9:31 am

molto spesso è il fascino dei soldi che attira... [rolleyes]
Comunque è vero, i modi contano molto, ed ognuno ha il suo metodo per cuccare... [:D]
NOn chiedetemi il mio perché è TOP SECRET! [rotolo]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Re: Ragazze Carine

Messaggioda dararag » mar ago 11, 2009 1:47 pm

Mandrake ha scritto:NOn chiedetemi il mio perché è TOP SECRET!

E l'open source dove lo mettiamo? [bleh]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Re: Ragazze Carine

Messaggioda wulma » mar ago 18, 2009 12:58 pm

beh, se un ragazzo lo trovo carino, può anche avere i rasta ed essere un hippy o un punk... ma non mi ci metterei mai insieme perché io non sono così.
al massimo, un' avventura, un amante.... perché il sesso è un'altra cosa......... [sh] [sh] [sh]

ma non ho mai avuto motociclisti, hip poppari, rastaman, punk... ma ragazzi normali! Quindi non so se posso pronunciarmi più di tanto... non ho esperienze attinenti a ciò!

in generale i ragazzi con la pancia danno senso di protezione alla donna... l'ho letto su un giornale! [:D]

io il mio amore con gli addominali scolpiti non lo voglio assolutamente... senza pancia non sarebbe lui!
voglio l'uomo un pochino peloso, che non sia una mezza se*a, che rientri nella fascia 85-115 kg... [:)]
perché a letto sono i MIGLIORI.............
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Re: Ragazze Carine

Messaggioda Amantide » mar ago 18, 2009 2:32 pm

wulma ha scritto:ma non ho mai avuto motociclisti

Qualcosa non mi ridà i conti [uhm]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: Ragazze Carine

Messaggioda Mandrake » gio ago 20, 2009 7:49 pm

wulma ha scritto:voglio l'uomo un pochino peloso, che non sia una mezza se*a, che rientri nella fascia 85-115 kg... [:)]
perché a letto sono i MIGLIORI.............

e questa affermazione da dove esce? [:D]
dipende dall'altezza no? cioè io che son 1 e 75 se pesassi 85 chili sarei una balena... Invece peso 70 e sto in forma diciamo! [rolleyes]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising