Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Hard Disk esterno

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problema con Hard Disk esterno

Messaggioda ginog » ven ago 07, 2009 12:13 pm

Ho un Hard Disk esterno (Maxtor 320Gb montato su box Hamlet)
Quando accendo l’Hard Disk dovrebbe accendersi subito (così faceva)
ma ora sento il clik di avvio e i led da azzurro lampeggia di rosso come quando questo lavora e continua con i clik per molto tempo finché non si apre (veramente molto tempo).
Altro problema che ho notato è che se accendo l’H.D prima di accendere il Pc non parte il sistema operativo questo si ferma in una schermata nera e per farlo andare avanti devo spegnere l’H.D.
Un tentativo che ho fatto è un controllo all’H.D con TuneUp Disk Doctor ma non ha rilevato problemi.
Il mio sistema operativo è XP pro.
Per favore aiutatemi.
Ciao
Avatar utente
ginog
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab gen 10, 2009 1:44 am

Re: Problema con Hard Disk esterno

Messaggioda crazy.cat » ven ago 07, 2009 12:27 pm

Se provi il disco su un pc diverso ti da lo stesso problema?
Se hai modo di aprire il box potresti provare a metterci un disco fisso diverso per capire se è un problema di disco o di box.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising