Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Microsoft disabilita il crack per Windows 7... senza successo"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Microsoft disabilita il crack per Windows 7... senza successo"

Messaggioda Zane » lun ago 03, 2009 3:26 pm

Immagine
Microsoft disabilita il crack per Windows 7... senza successo - Commenti

L'azienda sostiene di aver risolto il problema grazie al quale era possibile attivare Windows 7 in maniera truffaldina. Ma le prove mostrano uno scenario diverso: i crack funzionano ancora. Cosa succede? [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda developerwinme » lun ago 03, 2009 3:27 pm

Ciao, devo dire che ero rimasto un pò deluso dalla fine della RTM-story, ma vedo che BigM ha provveduto a rimpiazzarla subito con una altrattanto interessante ;).
Comunque io ho testato numerosi crack e sembrerebbe che se si è provveduto ad attivare il sistema prima della risposta Microsoft questo, per il momento, funziona, ma le attivazioni fatte successivamente, almeno nel mio caso, non sono fruttuose. Comunque c'è da ricordare che ancora molti servizi anti-pirateria on-line della Microsoft non sono operativi per Windows 7: per esempio non è possibile eseguire la convalida online sul sito dedicato alla pirateria perchè viene segnalato che il servizio funziona solo con Xp e Vista. Quindi credo che sia il caso di aspettare che il sistema anti-pirateria di Windows 7 sia perfettamente operativo in tutte le sue parti prima di parlare di una vittoria dei pirati su Microsoft.
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Messaggioda eDog » mar ago 04, 2009 7:24 am

Una volta che i cracker hanno ottenuto la cosiddetta "master key" di Lenovo, non dovrebbe essere difficile generare altre chiavi ed eludere tutti i meccanismi WGA di Windows..
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)


Messaggioda Guybrush1989 » mar ago 04, 2009 11:28 am

ma se quella master key viene bloccata da microsoft, allora il discorso è di nuovo aperto
Avatar utente
Guybrush1989
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer mar 11, 2009 4:18 pm

Messaggioda jordan air » mar ago 04, 2009 1:10 pm

I meccanismi per aggirare il WGA di windows, sono sempre esistiti e sempre esisteranno. In ogni caso, credo che personalmente acquisterò una licenza regolare. Il gruzzoletto è già messo da parte. Aspetta solo di essere speso.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda zengan » mar ago 04, 2009 1:50 pm

Ma come si fa a regalare dei soldi alla Microsoft per poi ricevere in cambio chiaviche di sistemi operativi tipo Vista? I veri truffatori sono loro! Crack-Microsoft forever!
Avatar utente
zengan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom ott 22, 2006 5:45 am

Messaggioda Yje » mar ago 04, 2009 2:15 pm

Beh devo dire che e normale tutto cio. comunque personalmente continuero a crackare tutti i prodotti per uso personale ma per quando faccio assemblaggio o vendo pc a privati da privato allora comprero tutto. devo dire che ho un crack x xp e x vista, nessun aggiornamento ecc me lo hai mai bloccato...lo stex crack lo trovero anche x seven!!!
Avatar utente
Yje
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer mag 06, 2009 9:31 pm

Messaggioda developerwinme » mar ago 04, 2009 2:24 pm

Ma come si fa a regalare dei soldi alla Microsoft per poi ricevere in cambio chiaviche di sistemi operativi tipo Vista? I veri truffatori sono loro! Crack-Microsoft forever!
 Secondo me sei troppo duro con Microsoft: è vero che Vista è una pessimo sistema operativo ma Xp era e resta un buon OS e il venturo 7 promette molto bene (almeno nella versione RC che uso io su una macchina un pò vecchiotta che Vista non lo digeriva proprio)
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Messaggioda Antonino Miccio » mar ago 04, 2009 3:08 pm

Anche io lo aquisterò subito! :) sempre meglio avere un sistema operativo come seven che uno con un "morso" sopra !
le macchine hanno potenza.. noi il potere di usarle
Avatar utente
Antonino Miccio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio feb 12, 2009 9:11 am
Località: Massa Lubrense

Messaggioda jordan air » mar ago 04, 2009 4:53 pm

Anche io lo aquisterò subito! :) sempre meglio avere un sistema operativo come seven che uno con un "morso" sopra !

 Ogni riferimento è puramente casuale... :P
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda Dany76 » mar ago 04, 2009 7:33 pm

Io seguiterò ad usare xp pro sp3 non quel cesso di vista e per carità windows 7 e poi ho provato con tutti i crack disponibili e dico ce ne fosse stato 1 che funzionasse, in definitiva se lo dovesi installare su 1 dei miei pc di sicuro non lo comprerei mai ma al 100% craccato come tutti gli xp che ho ora
Avatar utente
Dany76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab gen 21, 2006 9:18 am

Messaggioda dvfabio » mar ago 04, 2009 10:34 pm

Ho sempre usato sistemi legali e continuerò a farlo.
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano

Messaggioda rex049 » mar ago 04, 2009 11:08 pm

State a sentire sig.ri,  ho acquistato  Vista H.P.pagato 359 di cui all'inizio ho dovuto tribolare non poco per la ricerca dei vari driver delle periferiche. Ora ho scaricato l'ultima Rtm di Seven quella definitiva (inglese), ho trovato in rete la traduzione in Italiano (perfetto) ed il crack di attivazione,(compare il logo Genuine), il tutto funziona da una buona settimana, credete che voglia comprare Seven? anzi dal 22 Ottobre forse anche prima, noleggio una barca ed una lampara andro' a pesca, di notte dove piu' è + facile catturare SEVEN    
Avatar utente
rex049
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer nov 07, 2007 8:45 pm

Messaggioda CarDependant » mer ago 05, 2009 12:12 pm

Anche solo regolarizzare una copia pirata di Windows è costoso, ti chiedono oltre 100 euro per ricevere una product key originale, per cui sono pro-cracker!
Avatar utente
CarDependant
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 241
Iscritto il: lun nov 20, 2006 2:35 am
Località: Sicilia, CT

Messaggioda eDog » mer ago 05, 2009 3:41 pm

Mi dispiace, ma vado controcorrente: meglio GNU/Linux, almeno non perdo tempo a cercare crack..
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda alanxmegalab » gio ago 06, 2009 10:09 pm

....spero che il progetto ReactOS (http://www.reactos.org/it/index.html) possa avere un futuro....
dateci un'occhiata.
Avatar utente
alanxmegalab
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: dom ago 02, 2009 9:28 pm

Messaggioda gianbruno » lun ago 10, 2009 6:21 am

Ciao Ragazzi, siamo sempre alle solite con Win.  Io dal 2006 sono entrato nel fantastico mondo di Apple .Ho provato Seven con triboot del mio Imac e , devo dire che Microsoft ha fatto piccoli passi avanti al contrario di Vista . Credo che il futuro per Windows terminera' con l'uscita  del nuovo sistema operativo Chrome di Google.   Ciao
Avatar utente
gianbruno
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: lun lug 27, 2009 11:06 am

Messaggioda francok » lun ago 10, 2009 8:18 pm

io non ci penso nemmeno a comprarlo e nemmeno a scaricarlo,ubuntu sul mio pc è velocissimo,
Avatar utente
francok
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer gen 07, 2009 10:17 am

Messaggioda Zmb » gio ago 27, 2009 11:21 am

Ma come si fa a regalare dei soldi alla Microsoft per poi ricevere in cambio chiaviche di sistemi operativi tipo Vista? I veri truffatori sono loro! Crack-Microsoft forever!

 
Ma se sono chiaviche, perche' le vuoi usare gratis? NON le usare! E di conseguenza non le crackare!
Avatar utente
Zmb
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: gio ago 27, 2009 11:18 am

Messaggioda developerwinme » gio ago 27, 2009 12:18 pm

Ma come si fa a regalare dei soldi alla Microsoft per poi ricevere in cambio chiaviche di sistemi operativi tipo Vista? I veri truffatori sono loro! Crack-Microsoft forever!
 
Ma se sono chiaviche, perche' le vuoi usare gratis? NON le usare! E di conseguenza non le crackare!
 Quoto in pieno: se non si è soddisfatti di un prodotto, perchè usarlo anche se craccato?. Inoltre ci sono ottime alternative gratuite (e legali) a Windows, come Linux, certo più difficile da usare e meno compatibile ma comunque sempre un buon OS (specie nelle distribuzioni più semplici come Ubuntu).
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising