Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

N70 COME MODEM

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

N70 COME MODEM

Messaggioda L'amico » lun ago 03, 2009 3:11 pm

Sono con l'operatore noverca vorrei usare n70 come modem con il pc portatile ma non riesco ha configurare la scheda di rete,mi chiedevo se qualcuno percaso avesse avuto lo stesso problema grazie. [XX(]
Avatar utente
L'amico
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: dom mag 17, 2009 9:19 am

Re: N70 COME MODEM

Messaggioda Al3x » lun ago 03, 2009 9:10 pm

se non lo hai già fatto, scaricati l'ultima versione della Nokia PC Suite e con quella, grazie ad un semplicissimo wizard, potrai creare la connessione con pochi clic. L'unico problema che potresti incontrare è quello di non trovare Noverca nell'elenco dei provider proposto dal wizard.
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: N70 COME MODEM

Messaggioda L'amico » mar ago 04, 2009 6:43 am

Al3x ha scritto:se non lo hai già fatto, scaricati l'ultima versione della Nokia PC Suite e con quella, grazie ad un semplicissimo wizard, potrai creare la connessione con pochi clic. L'unico problema che potresti incontrare è quello di non trovare Noverca nell'elenco dei provider proposto dal wizard.

E di fatti quello è proprio il mio problema,nella lista non ce! [cry]
Avatar utente
L'amico
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: dom mag 17, 2009 9:19 am


Re: N70 COME MODEM

Messaggioda Al3x » mar ago 04, 2009 8:01 am

L'amico ha scritto:E di fatti quello è proprio il mio problema,nella lista non ce! [cry]

uhm, il problema è l'impostazione dell'APN di accesso e del numero da comporre che andrebbe impostato nella stringa della connessione. Nei samsung si può modificare a mano mentre nei Nokia non ricordo, dovrei verificare.
Nel frattempo ho cercato qualche info, l'APN per Noverca è web.noverca.it ed è un operatore virtuale che poggia su rete TIM. Appena ho tempo provo a creare una connessione TIM e verifico se posso in maniera semplice modificare l'APN affinché tu possa provare.
Intanto se vuoi puoi contattare l'Assistenza Clienti al 192021, la chiamata dovrebbe essere gratuita
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: N70 COME MODEM

Messaggioda Al3x » mar ago 04, 2009 9:35 am

Quelle che vedi di seguito sono le schermate del wizard di connessione ad internet presenti nella Nokia PC Suite.
Ho fatto una prova e durante la sequenza proposta dal wizard, è possibile passare alle impostazioni manuali.
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: N70 COME MODEM

Messaggioda L'amico » mar ago 04, 2009 10:40 am

Al3x ha scritto:Quelle che vedi di seguito sono le schermate del wizard di connessione ad internet presenti nella Nokia PC Suite.
Ho fatto una prova e durante la sequenza proposta dal wizard, è possibile passare alle impostazioni manuali.

grazie mille ho inserito quello che mi hai detto e ora funzinona. [rotolo]
Avatar utente
L'amico
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: dom mag 17, 2009 9:19 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising