Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi editor Starcraft

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Problemi editor Starcraft

Messaggioda R3wu0 » dom apr 05, 2009 3:41 pm

Allora da un po' di tempo ho cominciato a giocare a starcraft e oggi volevo provare a creare delle mappe tramite l'editor (e come altrimenti) però ho avuto un po' di difficolta, [XX(] volevo creare una mappa ambientata in una installazione, però ho qualche problema con le porte che aggiungo tramite le palette delle aggiunte in quanto queste, quando gioco, non si aprono in automatico quando ci arrivo vicino con le miei unità. come posso fare perché questo accada? [uhm]
Altro problema è sorto quando ho sistemato alcune unità Zerg che nella mappa avevo impostato come nascoste, giocando queste unità non risultano nascoste...come faccio? [uhm] grazie a tutti per l'aiuto.
Avatar utente
R3wu0
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 278
Iscritto il: sab gen 31, 2009 9:38 pm
Località: Mogliano Veneto

Re: Problemi editor Starcraft

Messaggioda kap » lun apr 27, 2009 12:46 am

Per il problema delle porte guarda questo video con attenzione dai 2:50 in poi.

Per quanto riguarda la seconda domanda che hai posto non saprei [uhm]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Re: Problemi editor Starcraft

Messaggioda R3wu0 » dom ago 02, 2009 7:47 pm

ho seguito le istruzioni ma comunque da un po di problemi...del tipo la porta risulta comunque aperta e quando arrivano le unità prima si chiude e poi si apre...uff.. [XX(] [cry+]
Avatar utente
R3wu0
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 278
Iscritto il: sab gen 31, 2009 9:38 pm
Località: Mogliano Veneto


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising