Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Con XPize 5 release 4 arriva il supporto a Windows XP SP3"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Con XPize 5 release 4 arriva il supporto a Windows XP SP3"

Messaggioda eDog » mer lug 29, 2009 11:23 pm

Immagine
Con XPize 5 release 4 arriva il supporto a Windows XP SP3 - Commenti

Il team di XPize rilascia una nuova versione del popolare software nato per "rinfrescare" il look dell'arzillo Windows XP. Quest'ultima release porta finalmente con sé il supporto a Windows XP SP3, oltre che nuove icone, sfondi e stili. [continua...]
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda jordan air » mer lug 29, 2009 11:24 pm

Ci sono impatti sulla memoria di sistema?
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda Slamdunk » gio lug 30, 2009 6:46 am

L'ho sempre usato e tutt'ora lo uso quando devo mettere XP.
Non ha alcun effetto sulle prestazioni del sistema, visto che semplicemente rimpiazza le immagini che windows comunque carica (tranquilli, si può tornare indietro con successo).
Lo consiglio caldamente.
Avatar utente
Slamdunk
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer ago 04, 2004 9:04 pm


Messaggioda hammer » gio lug 30, 2009 10:39 am

L'ho sempre usato e tutt'ora lo uso quando devo mettere XP.
Non ha alcun effetto sulle prestazioni del sistema, visto che semplicemente rimpiazza le immagini che windows comunque carica (tranquilli, si può tornare indietro con successo).
Lo consiglio caldamente.

 a me piacerebbe poter cambiare solo ed esclusivamente l'animazione di quando vengono copiati i file (il foglietto volante ormai ha fatto il suo tempo), il resto dei ritocchi non mi interessa. Visto che in fase di installazione xpize permette di selezionare il singolo file da patchare...sai dirmi quale è il file da patchare per cambiare solo ed esclusivamente l'animazione della copia dei file? grazie
mio sito
http://www.hammer496.com
Avatar utente
hammer
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 169
Iscritto il: dom set 03, 2006 11:14 am
Località: Galliate (NO)

Messaggioda jordan air » gio lug 30, 2009 1:49 pm

Per curiosità, ho effettuato l'installazione. Devo dire, che hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Molto carino.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda JoJo » ven lug 31, 2009 8:27 am

Bhè anch'io lo installato, solo che al primo riavvio il pc mi si è bloccato alla schermata del logo a tutto schermo di Windows. L'ho disinstallato da modalità provvisoria, ma alcune effetti mi sono rimasti, tipo: icona del mouse e della clessidra, alcune icone come quella di winrar ecc...
Avatar utente
JoJo
 

Messaggioda hammer » ven lug 31, 2009 12:33 pm

Bhè anch'io lo installato, solo che al primo riavvio il pc mi si è bloccato alla schermata del logo a tutto schermo di Windows. L'ho disinstallato da modalità provvisoria, ma alcune effetti mi sono rimasti, tipo: icona del mouse e della clessidra, alcune icone come quella di winrar ecc...

 prova a ripristinare l'ultimo punto di ripristino, magari riesci a tornare "indietro", comunque per il mouse basta andare nel pannello di controllo alla voce mouse e rimettere la combinazione che avevi prima
mio sito
http://www.hammer496.com
Avatar utente
hammer
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 169
Iscritto il: dom set 03, 2006 11:14 am
Località: Galliate (NO)

Messaggioda JoJo » ven lug 31, 2009 12:36 pm

Purtroppo avevo disattivato la creazione dei punti di ripristino (mi insulto da solo per questo). Comunque ho deciso di reinstallarlo per vedere come andava. Ora tutto a posto.
Avatar utente
JoJo
 

Messaggioda andy » ven lug 31, 2009 7:42 pm

a me piacerebbe poter cambiare solo ed esclusivamente l'animazione di quando vengono copiati i file (il foglietto volante ormai ha fatto il suo tempo), il resto dei ritocchi non mi interessa. Visto che in fase di installazione xpize permette di selezionare il singolo file da patchare...sai dirmi quale è il file da patchare per cambiare solo ed esclusivamente l'animazione della copia dei file?

Anche a me piacerebbe conoscere quali sono le singole patch in modo da sceglierle: era questo l'unico limite che ci avevo trovato.

Qualcuno le conosce?
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising