Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Condivisione Internet tramite modem HSDPA

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Condivisione Internet tramite modem HSDPA

Messaggioda balubeto » gio lug 30, 2009 9:01 am

CIAO

Ho un modem HSDPA MT503HSA, via USB, prodotta da Onda Communicator e distribuita da TIM con il pacchetto Alice Mobile.

Avendo installato tale modem su un computer avente XP Pro SP3, ho notato che mi ha creato una connessione ad Internet ad alta velocita` sulla finestra Connessione di rete di XP.

A questo punto, credo che, se attaccarsi via Ethernet un computer - avente anche lui XP Pro SP3 - a quello principale, potrei condividere la connessione Internet di Alice Mobile. Se si puo` fare cio`, qualcuno potebbre spiagare come si fa a fare tale condivisione.

GRAZIE

CIAO
Balubeto

Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti http://www.facebook.com/group.php?gid=52641062213&ref=nf . Vi aspetto.
Avatar utente
balubeto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 434
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:17 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising