Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con lettore dvd da tavolo LG 5930

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

problemi con lettore dvd da tavolo LG 5930

Messaggioda fiorentino33 » mar apr 13, 2004 11:22 pm

Ciao a tutti ho installato sul mio PC da circa un mesetto un masterizzatore dvd della Lite- on. L'altro giorno ho provato a fare delle copie di buckup di due film : Nemo e Spy Kids2. Prima ho usato Dvd decrypter copiando il film intero sul mio HD (usando la funzione file) e poi ho levato le tracce che non mi interessavano usando Clone DVD (che tra l'altro oggi non funziona più perché sono scaduti i giorni .......). Ma tutti e due film se li metto nel mio lettore DVD da tavolo (LG mod. DVC5930), vanno a scatti e si fermano di continuo, mentre se li guardo con il PC(sia tramite il lettore che il masterizzatore Dvd), funzionano perfettamente..... Ho provato a vedere nel manuale del lettore LG, ma non sono riuscito a capire che tipo di dvd vuole (+R o -R). P.S. come dvd vergini ho uasto dei Verbatim Dvd+R 4x
Ciao e grazie
Avatar utente
fiorentino33
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 13, 2004 11:08 pm
Località: Toscana

problemi con lettore dvd da tavolo LG 5930

Messaggioda fiorentino33 » mar apr 13, 2004 11:22 pm

Ciao a tutti ho installato sul mio PC da circa un mesetto un masterizzatore dvd della Lite- on. L'altro giorno ho provato a fare delle copie di buckup di due film : Nemo e Spy Kids2. Prima ho usato Dvd decrypter copiando il film intero sul mio HD (usando la funzione file) e poi ho levato le tracce che non mi interessavano usando Clone DVD (che tra l'altro oggi non funziona più perché sono scaduti i giorni .......). Ma tutti e due film se li metto nel mio lettore DVD da tavolo (LG mod. DVC5930), vanno a scatti e si fermano di continuo, mentre se li guardo con il PC(sia tramite il lettore che il masterizzatore Dvd), funzionano perfettamente..... Ho provato a vedere nel manuale del lettore LG, ma non sono riuscito a capire che tipo di dvd vuole (+R o -R). P.S. come dvd vergini ho uasto dei Verbatim Dvd+R 4x
Ciao e grazie
Avatar utente
fiorentino33
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 13, 2004 11:08 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » mar apr 13, 2004 11:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fiorentino33</i>
<br />Ciao a tutti ho installato sul mio PC da circa un mesetto un masterizzatore dvd della Lite- on. L'altro giorno ho provato a fare delle copie di buckup di due film : Nemo e Spy Kids2. Prima ho usato Dvd decrypter copiando il film intero sul mio HD (usando la funzione file) e poi ho levato le tracce che non mi interessavano usando Clone DVD (che tra l'altro oggi non funziona più perché sono scaduti i giorni .......). Ma tutti e due film se li metto nel mio lettore DVD da tavolo (LG mod. DVC5930), vanno a scatti e si fermano di continuo, mentre se li guardo con il PC(sia tramite il lettore che il masterizzatore Dvd), funzionano perfettamente..... Ho provato a vedere nel manuale del lettore LG, ma non sono riuscito a capire che tipo di dvd vuole (+R o -R). P.S. come dvd vergini ho uasto dei Verbatim Dvd+R 4x
Ciao e grazie



<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ciao e Immagine

veniamo a Noi...
1) lascia perdere i DVD +R, perché sono limitati, nel senso che non tutti i lettori da tavolo sono in grado di leggerli..

2)molla anche DVD Clone...gran immondizie.... fidati
usa SHRINK è FREE ed è il TOP in assoluto...

3) non masterizzare MAI a 4x anche se il tuo masterizzatore supporta quella velocità, anche se il DVD supporta 4x.... <b>Masterizza a 2x</b>

scaricati Sh-rink quì:
http://www.filemirrors.com/search.src?f ... 7setup.zip

** per masterizzare usa NERO...vedrai che SHRINK te lo interfaccia senza neanche il bisogno di fartelo aprire, chiaramente NERO devi averlo installato...ciao

ENJOY YOUR SELF[^]
ba bye
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda fiorentino33 » mar apr 13, 2004 11:47 pm

Grazie per i consigli proverò subito a scaricare Sh-rink (leggendo qua e là ne ho sentito parlare bene[;)])....... ma prima di usare Sh-rink, devo usare sempre Dvd decrypter, o fa tutto lui ??? Per quanto riguarda Nero non dovrei avere problemi con il masterizzatore nuovo mi hanno dato la versione 6.3........ Per i Dvd vergini quindi devo comprare i -R? Rigrazie mille
Avatar utente
fiorentino33
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 13, 2004 11:08 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » mar apr 13, 2004 11:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fiorentino33</i>
<br />Grazie per i consigli proverò subito a scaricare Sh-rink (leggendo qua e là ne ho sentito parlare bene[;)])....... ma prima di usare Sh-rink, devo usare sempre Dvd decrypter, o fa tutto lui ??? Per quanto riguarda Nero non dovrei avere problemi con il masterizzatore nuovo mi hanno dato la versione 6.3........ Per i Dvd vergini quindi devo comprare i -R? Rigrazie mille
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si i -R
costano meno dei +R e sono compatibili con tutti i lettori da tavolo..

ShRink fa tutto ...sprotegge, comprime (ti fa scegliere le lingue ecc ecc ), codifica) e masterizza (appunto come ti dicevo con Nero)

in sintesi: ShRink insieme a Nero è tutto quello di cui hai bisogno..
ciao
fammi sapere come si vedono i backup dei tuoi film !!![:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda fiorentino33 » gio apr 15, 2004 1:18 pm

Niente da fare, ho scaricato Shrink, ho comprato i DVD -R.... e con questo metodo il mio lettore da tavolo non apre nemmeno il film, usando invece i Dvd +R il lettore vede il film ma lo riproduce a scatti saltando anche dei fotogrammi[V]
Avatar utente
fiorentino33
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 13, 2004 11:08 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » gio apr 15, 2004 1:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fiorentino33</i>
<br />Niente da fare, ho scaricato Shrink, ho comprato i DVD -R.... e con questo metodo il mio lettore da tavolo non apre nemmeno il film, usando invece i Dvd +R il lettore vede il film ma lo riproduce a scatti saltando anche dei fotogrammi[V]


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">prova i -R su di un altro lettore da tavolo...forse il Tuo ha qualche problema...non prendertela con SHrink...è il migliore!!!
fammi sapere..
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising