Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PC o notebook moooolto economico per internet/office

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

PC o notebook moooolto economico per internet/office

Messaggioda Krusty » mar lug 28, 2009 9:15 am

Ciao a tutti,
sto cercando un PC (oppure notebook) per i miei genitori che lo utilizzerebbero solo per:

- internet
- office (word, excel)

vorrei qualcosa che costi veramente poco e non so dove orientarmi. Per ora il più economico che ho trovato e su Computer Discount a 200 euro (PC senza monitor).

Monitor tastiera mouse, ecc...non servono. Meglio se ha OS (XP o vista è lo stesso) ma se non ce l'ha va bene lo stesso.

Dove posso andare?
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Re: PC o notebook moooolto economico per internet/office

Messaggioda ogupower » mar lug 28, 2009 10:52 pm

Ciao,
se vuoi un pc super economico e nuovo vai in qualche centro commerciale cerca qualche acer!!!
ci sono alcuni modelli in promozione che costano poco più di 200€..mi sembra che abbiano 2gb di ram e montino tutti processori intel dual core!!
oppure prova su ebay..magari con un usato..a quel prezzo ci trovi anche discreti pc fissi che fanno più che eggreggiamente il loro lavoro!!!
Avatar utente
ogupower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer lug 08, 2009 11:54 am
Località: Marche


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising