Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

assistenza per scheda video

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

assistenza per scheda video

Messaggioda manu187 » lun lug 27, 2009 3:53 pm

Qualche mese fa la mia scheda video è andata,il problema è di tipo hardware,perché anche al caricamento iniziale del bios la schermata presentava dei pixel distorti e poco dopo si bloccava tutto il sistema,mettendo la vecchia scheda video,tutto filava.La scheda è ancora in garanzia è una XFX nvidia 8600 gts,io volevo sapere a chi mi devo rivolgere?Alla XFX?Qualcuno mi può dare un recapito telefonico o l'email di questa ditta,o meglio ancora mi può dire quello che devo fare?Grazie!
Diploma:Perito informatico!!
Avatar utente
manu187
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:06 pm

Re: assistenza per scheda video

Messaggioda crazy.cat » lun lug 27, 2009 4:16 pm

forse è meglio se gli mandi una email
http://www.nvidia.it/page/cv_xfx.html
http://www.xfxforce.com/en-gb/Help/Support.aspx

Hai acquistato in un negozio?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: assistenza per scheda video

Messaggioda manu187 » mar lug 28, 2009 12:42 am

si lo ho acquistata in un negozio!!
Diploma:Perito informatico!!
Avatar utente
manu187
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:06 pm

Re: assistenza per scheda video

Messaggioda Paralex » mar lug 28, 2009 1:17 am

E allora vai nel negozio. Ci pensano loro!
Però potrebbero sorgere dei problemi se tu non avessi tenuto la garanzia e lo scontrino... Questi problemi scompaiono qualora tu l'abbia comprata su internet, dato che loro hanno il registro delle vendite.. e possono verificare che l'hai comprata da loro... spiegaci meglio! [std]
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
Avatar utente
Paralex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: lun giu 22, 2009 1:17 pm
Località: Piacenza

Re: assistenza per scheda video

Messaggioda manu187 » mar lug 28, 2009 10:06 am

si si ho anche lo scontrino!!!Quindi appena torno a Roma ,gli porto la scheda.Grazie [:)]
Diploma:Perito informatico!!
Avatar utente
manu187
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:06 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising