Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Togliere il banner da Overnet.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Togliere il banner da Overnet.

Messaggioda sito » mar apr 13, 2004 9:59 pm

Ho installato Overnet (il programma per il file sharing), ma si vede che per sbaglio mi sono dimenticato di togliere il segno su uno degli sponsor che ci sono nell'installazione e me lo ha installato sicuramente dato che vedo i banner e sento sempre i clic.
Il problema è che anche se lo disinstallo lui non mi disinstalla il programma del banner che rimane non sò dove.
Come posso togliere sto programma del banner?
Ho fatto uno scan con ad-aware e mi ha trovato un file che ho cancellato.
Però ora dovrei provare a reinstallare il programma, ma ho paura di perdere le informazioni dei download parziali che ho.
Non so se avete capito, ma spero che mi rispondiate qualcosa (non ditemi di usare emule).
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Togliere il banner da Overnet.

Messaggioda sito » mar apr 13, 2004 9:59 pm

Ho installato Overnet (il programma per il file sharing), ma si vede che per sbaglio mi sono dimenticato di togliere il segno su uno degli sponsor che ci sono nell'installazione e me lo ha installato sicuramente dato che vedo i banner e sento sempre i clic.
Il problema è che anche se lo disinstallo lui non mi disinstalla il programma del banner che rimane non sò dove.
Come posso togliere sto programma del banner?
Ho fatto uno scan con ad-aware e mi ha trovato un file che ho cancellato.
Però ora dovrei provare a reinstallare il programma, ma ho paura di perdere le informazioni dei download parziali che ho.
Non so se avete capito, ma spero che mi rispondiate qualcosa (non ditemi di usare emule).
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Ices_Eyes » mar apr 13, 2004 10:03 pm

Io uso overnet, ma se ti riferisci al banner in alto a dx non credo si possa togliere...
Ciao [baby]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Messaggioda Bear69 » mar apr 13, 2004 10:08 pm

e perche no !?
io ho abbandonato tutti gli altri x emule !
niente banner niente code e sei su overnet lo stesso .....
E mi sembra di aver letto che praticamente usa lo stesso tipo di file part o simile e le reti sono sempre quelle ..
Avatar utente
Bear69
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mar dic 30, 2003 2:34 am

Messaggioda sito » mar apr 13, 2004 10:19 pm

Forse non ricordo bene io, perché mi sembrava (dato che una volta l'avevo usato Overnet, ma poi l'ho cancellato) che c'era il banner con l'asino, ma solo quello, mentre ora cambia continuamente.
Io non avrei postato quì dato che sono iscritto anche al forum di Overnet italia, ma dato che il sito pare che non finiscano mai di aggiornarlo e non si può entrare nel forum, ho pensato di postare quì dato che posto sempre quì quando ho problemi.
Avevo letto appunto sul forum di overnet italia che emule faceva rallentare la sua rete appunto perché non rispettava le regole (soprattutto le code) che hanno imposto i realizzatori di questo progetto a danno di quelli che overnet lo usano.
In pratica si trasformava overnet in una specie di kazaa o winmx, del tipo prendi tutto quello che vuoi subito senza dare niente.
Posso anche sbagliarmi, ma mi sembra di no.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Bear69 » mar apr 13, 2004 10:42 pm

mah secondo me la differenza sostanziale sta nel rendere disponibili i file in parti molto piccole e quindi facilmente scaricabili anche se non in sequenza .
quindi puoi acontentare piu gente in coda nello stesso tempo e cosi riduci di molto le code .
io con questo sitema e una banda larga condivido molto con un rate abbastanza alto e penso di meritarmi anche un alto rate in download !
non credo che emule rallenti la rete , se trovi l'utente che la pensa come te in una giornata riesci a scaricarti un intera "ricetta di cucina "!!!!!
Avatar utente
Bear69
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mar dic 30, 2003 2:34 am

Messaggioda M@ttia » mar apr 13, 2004 10:55 pm

Io ora uso emulem ma ai tempi quando usavo overnet, il banner non restava mica solo se era una versione non-resgistrata??? (forse sbaglio...).
Ad ogni modo, io in emule ho uplodato in questi ultimi 10 giorni + o - 4 GB di roba, ma nelle code sono sempre l'ultima ruota: dove lo leggo il mio rate di download??? (in statistiche - ID scrive praticamente quello che vuole lui quando vuole lui...) [?]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Bear69 » mar apr 13, 2004 11:24 pm

x M@ttia : Ti consiglio di alzare il limite massimo dell up !!
e naturalmente devi mettere in dl piu file in modo che un po qua e un po la riesci a scaricare ed il calcolo che fa e mule x darti l'id tornera a tuo favore .
P S : il server (l'equivalente del supernodo ) è fondamentale , tieni sempre d'occhio il ping se sale ed hai dei dl aperti salta ad un server con un ping piu basso .Si ottengono dei bei picchi .
Avatar utente
Bear69
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mar dic 30, 2003 2:34 am

Messaggioda sito » mar apr 13, 2004 11:51 pm

E mi sa che però in fondo in fondo hai ragione: con queste code non si riesce a scaricare una mazza!
Poi arrivi al 99% e ti trovi tutti in coda e nessuno che te lo completa!
E' un po' un metodo del cavolo, ma funziona bene se conosci quello da cui scarichio che naturalmente ti lascia la banda e vi scambiate a vicenda.
Ma trovarne molta di gente così amica.
Meglio il metodo alla kazaa Emule, chi trovi trovi, non importa e come diceva uno spot: io...guardo il risultato!
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Bear69 » mer apr 14, 2004 12:08 am

Pensa che usando kazaa aspettavo da 40 gg di terminare un file 700/710 mb .. l'ho cercato con e mule e l'ho scaricato in due gg (complice la 640 è vero ma la disponibilità è enorme !!)
La chiave di tutto è che si deve seguire la corrente !! se tutti usano e mule la maggiore disponiblità te la da lui !
Quando andava Kazaa mi sono scaricato discografie complete in un week-end ...
Avatar utente
Bear69
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mar dic 30, 2003 2:34 am

Messaggioda M@ttia » mer apr 14, 2004 2:38 am

Eh io la banda di up l'ho addirittura illimitata... files in condivisione una valanga, la gente uppa ma io resto sempre lì in coda, cioè a volte va certo, però rispetto a quell oche uppo speravo in un po' + di "privilegio"... Vabbé, speriamo bene...

Mi raccomando la legalità... (in un post così devo ricordarla x forza...) [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda virginia » mer apr 14, 2004 8:48 am

Il banner di overnet non si toglie, ammeno che non ci si registri, oppure....avete capito, ma a volte ritornano! Banner resistenti!!
Con emule ho lo stesso problema, il mio upload è sempre alle stelle, tutte le varie impostazioni sono ad arte....e non scarico un cavolo, vero è anche che spesso non cerco file proprio diffussissimi, ma è lo stesso con quelli nuovi e molto diffusi! Una, forse due volte mi ha scaricato a 20!! E per poco!
<font color="red">Dio come amo bittorrent!!</font id="red"> Solo che di roba vecchia se ne trova poca!!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda Ices_Eyes » mer apr 14, 2004 9:06 am

Bhè, ditemi quello che volete, ma 700 MB li ho scaricati in 6 ore con Overnet, e a volte arrivo a scaricare a 40/50/60 K, e la cosa non mi dispiace affatto... [angel]

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda virginia » mer apr 14, 2004 9:13 am

Anche io scarico più veloce con overnet!! Anche se poi magari i file li ha trovati nei vari "partner", ma non sempre!!
E' ovvio, ma dipende anche dal file!![:)]
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda francescodls » mer apr 14, 2004 11:32 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />Io uso overnet, ma se ti riferisci al banner in alto a dx non credo si possa togliere...
Ciao [baby]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Io ho abbandonato eMule e Kazaa per la lentezza del dei download e per le code interminabili.
Ora uso Overnet e non mi compaiono i banner in alto a destra ne nessun altra forma di pubblicità. Ho usato una semplice guida per l'installazione che potete reperire a quest'indirizzo dove trovate anche degli utili parametri di configurazione:

http://forum.sharereactor.it/index.php?act=ST&f=2&t=510

Vi consiglio di disinstallare il programma e eseguire una nuova installazione seguendo le istruzioni e i settaggi proposti, nessun dato andrà perso compresi i download incompleti.

Saluti
Avatar utente
francescodls
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mar 08, 2004 6:02 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda virginia » mer apr 14, 2004 6:10 pm

Avevo seguito la stessa guida, per bene, e non era andato via, ho risolto "drasticamente", a volte c'è, a volte no! Che ti devo dì?
Mai successa questa cosa! Pazienza....rimarrà dov'è!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda francescodls » mer apr 14, 2004 7:59 pm

Nel disinstallare Overnet, devi disinstallare anche i 4 programmini correlati che sono l'origine dei banner (quelli che se segui la guida ti chiede di non installare alla fine della procedura). Devi quindi eliminare manualmente le cartelle che li contengono in C:Programmi e reinstallare Overnet.
E' chiaro che se disinstalli solo Overnet e scegli di non mettere di nuovo quei programmi e questi sono già presenti sul Pc non hai risolto il problema.
Tutto ciò naturalmente non vale per coloro che intendono seguire la guida dall'inizio.
Se tutto fila liscio, all'avvio del programma ti rimarrà solo il "mulo" iniziale in alto a destra che scomparirà al primo clic sostituito da una semplice scritta "default" o "azione annullata".

Ciao!
Avatar utente
francescodls
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mar 08, 2004 6:02 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda sito » mer apr 14, 2004 10:49 pm

Esatto francescodsl!
Mroprio quello che intendevo io!
Il problema è che non sò quale di quei programmi ho dimenticato di deselezionare durante l'installazione dunque non sò cosa togliere.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda francescodls » mer apr 14, 2004 11:38 pm

nCase
Ebates
New.Net
Webhancer

Controlla anche i processi in esecuzione del Task Manager.
Avatar utente
francescodls
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mar 08, 2004 6:02 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda virginia » gio apr 15, 2004 6:28 am

E' quello che avevo fatto!! E si vedeva solo il mulo con la scritta defaul! A volte torna il banner! Come per magia, a volte si a volte no! Per radicalmente intendevo la "registrazione"....la stessa cosa!!
Che devo dire? Chi se ne frega! Tanto non è che poi mi dia tutto questo fastidio!!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Prossimo

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising