Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consiglio per portatile

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

consiglio per portatile

Messaggioda ousitanio » sab lug 25, 2009 10:49 am

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio per gli acquisti...nei prossimi mesi dovrò acquistare un computer portatile,per uso domestico ma possibilmente multimediale, e vorrei sapere,se possibile, i nomi di alcune marche affidabili tenendo conto di un budget non superiore a 1000€. [grazie]
Avatar utente
ousitanio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer giu 11, 2008 4:54 pm
Località: Borgo San Dalmazzo - CN

Re: consiglio per portatile

Messaggioda ogupower » sab lug 25, 2009 6:00 pm

Gli Hp secondo me non sono malaccio....
hanno un buon rapporto prezzo prestazioni e si trovano anche i modelli che hanno il telecomando integrato (compatibile anche windows media center)!!

Poi io sono sempre molto rimasto soddisfatto dell'assistenza....
Avatar utente
ogupower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer lug 08, 2009 11:54 am
Località: Marche

Re: consiglio per portatile

Messaggioda Antonino Miccio » mer ago 12, 2009 9:12 am

Ciao , di portatili con buone configurazioni c'è ne sono a bizzeffe. Io principalmente consiglio due produttori. AsusTek e Sony.Asus è indubbiamente uno dei produttori migliori sia come centro assistenza sia come durata delle macchine.Competitivi sul prezzo ed offrono una garanzia casco dove il primo anno sei coperto anche da danni accidentali (il secondo è normale).Per quanto riguarda Sony invece cura molto l'estetica dei prodotti.Io per esempio possiedo un CS21 e non mi lamento per niente :) . Tutt'è sapere quanti pollici desideri il tuo monitor? 13.3 14.1 15.4 15.6 o superiore?

A me piace questo sony :)
SONY NS31S/S T6400 4G 400G DL 15.4" VHP (upgrade Win7) Silver €729

O questi Asus
ASUSTEK F5SR - AP148C P8400 4G 250G DL 15.4" VHP (upgrade Win7) €720

ASUSTEK K50IN - SX025E T6500 4G 320G DL 15.6" VB (upgrade Win7) €739

I prezzi sono presi dal sito essedi.

:)

Comunque specifica + o meno che caratteristiche cerchi che ti consiglio qualcosa :)
le macchine hanno potenza.. noi il potere di usarle
Avatar utente
Antonino Miccio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio feb 12, 2009 9:11 am
Località: Massa Lubrense


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising