Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Microsoft conferma l'esistenza del Family Pack per Windows 7"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Microsoft conferma l'esistenza del Family Pack per Windows 7"

Messaggioda eDog » ven lug 24, 2009 7:14 am

Immagine
Microsoft conferma l'esistenza del Family Pack per Windows 7 - Commenti

È arrivata direttamente dal colosso di Redmond la conferma ufficiale sull'esistenza del Family Pack di Windows 7. Con esso, sarà possibile installare Windows 7 Home Premium su tre computer diversi con una sola licenza scontata rispetto al prezzo di tre copie normali. Finalmente anche Microsoft si rende conto delle potenzialità di un Family Pack per il proprio sistema operativo, in ritardo di ben 7 anni rispetto ad Apple e Mac OS X. [continua...]
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda claudione » ven lug 24, 2009 7:15 am

Finalmente anche Microsoft si rende conto delle potenzialità di un Family Pack per il proprio sistema operativo, in ritardo di ben 7 anni rispetto ad Apple e Mac OS X

guardate che il Family Pack è uscito anche nel 2007 quando fu lanciato Vista.
Avatar utente
claudione
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 04, 2009 9:07 am

Messaggioda eDog » ven lug 24, 2009 7:20 am

Finalmente anche Microsoft si rende conto delle potenzialità di un Family Pack per il proprio sistema operativo, in ritardo di ben 7 anni rispetto ad Apple e Mac OS X
guardate che il Family Pack è uscito anche nel 2007 quando fu lanciato Vista 


No. Quando fu lanciato Vista, Microsoft lanciò una sorta di sconto per più licenze di Vista Ultimate (se non erro) acquistate insieme. Era comunque qualcosa di temporaneo e non un family pack vero e proprio come sta accadendo con Windows 7.
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)


Messaggioda claudione » ven lug 24, 2009 10:34 am

Avatar utente
claudione
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 04, 2009 9:07 am

Messaggioda claudione » ven lug 24, 2009 10:40 am

@eDog
guarda che anche quello per Win7 è un'offerta temporanea, esattamente come è successo per Vista
Avatar utente
claudione
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 04, 2009 9:07 am

Messaggioda eDog » ven lug 24, 2009 10:44 am

 

Ti ripeto che non è così. Una cosa è chiamare uno sconto "Family Pack Discount" e un altra è mettere a disposizione una licenza Family Pack.
Con Vista, bisognava acquistare una licenza RETAIL della versione Ultimate (la più costosa), per poi avere altre due licenze RETAIL fortemente scontate. 
Con Win7, invece, tu hai una licenza sola della versione Home Premium con la possibilità di installare il sistema operativo su tre computer differenti.
Tra l'altro, il Vista Family Discount era, come ho già detto, una promozione temporanea e non un vero prodotto come accade per Seven.
http://windowsteamblog.com/blogs/windowsvista/archive/2007/06/27/windows-vista-family-discount-program-concludes-at-month-s-end.aspx 
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda eDog » ven lug 24, 2009 11:04 am

@eDog
guarda che anche quello per Win7 è un'offerta temporanea, esattamente come è successo per Vista
 

Dove l'hai letto?
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda jordan air » ven lug 24, 2009 1:03 pm

Non ho capito. Il pacchetto famiglia, è disponibile solamente, acquistando la versione Home Premium? Se volessi acquistare le licenze Professsional o Ultimate?
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda eDog » ven lug 24, 2009 3:24 pm

Non ho capito. Il pacchetto famiglia, è disponibile solamente, acquistando la versione Home Premium? Se volessi acquistare le licenze Professsional o Ultimate?
 

Esattamente, il family pack vale solo per la Home Premium perché è la versione di Windows 7 più indicata per l'uso casalingo. Le professional a volume si possono avere se sei un'azienda, non so se si possa fare anche per l'ultimate.
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda leonibus » ven lug 24, 2009 6:15 pm

Non ho capito. Il pacchetto famiglia, è disponibile solamente, acquistando la versione Home Premium? Se volessi acquistare le licenze Professsional o Ultimate?

 Non si chiamerebe Family pack se non fosse solo per l'home edition.. ;)
Mac is a gilded cage, golden, but still a cage
Avatar utente
leonibus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar set 30, 2008 9:29 pm
Località: Veneto

Messaggioda jordan air » ven lug 24, 2009 6:25 pm

Non ho capito. Il pacchetto famiglia, è disponibile solamente, acquistando la versione Home Premium? Se volessi acquistare le licenze Professsional o Ultimate?

 Be odio... Avrebbere potuto attuare quasta politica, anche per la versione Professional.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising