Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

iphone 3gs: acquisto

I prodotti targati Apple più cool del momento, in una stanza tutta per loro

iphone 3gs: acquisto

Messaggioda Thierry1989 » ven lug 24, 2009 1:46 am

ciao!
devo comprare l'iphone ma non so se comprarlo Tim (visto che voglio metterci la MIA scheda Tim) oppure comprare quello originale apple dal negozio apple della mia città.
senza considerare il prezzo, in realtà cosa mi cambia? non avrò nessun genere di problemi con l'iphone preso dal negozio apple con la mia SIM vero??
il software è identico?
ve lo dico perché so che ai dipendenti Tim gli hanno dato l'iphone con un software diverso, con tanto di logo tim all'avvio (e chissà cos'altro sotto il cofano!)
By Giu89
Grazie in anticipo per l'interesse
Avatar utente
Thierry1989
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 760
Iscritto il: sab mar 31, 2007 1:05 pm
Località: Bari

Re: iphone 3gs: acquisto

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 24, 2009 10:16 am

Questa cosa dell'iPhone con software speciale (che poi bisogna vedere quanto) mi incuriosisce, dove l'hai sentita?
Ad ogni modo tutti gli iPhone unlocked di TIM, Vodafone e 3 e, chiaramente anche di Apple, funzionano con qualsiasi SIM... E CHIARAMENTE hanno TUTTI lo stesso software!
Secondo me se hai già una SIM TIM prendilo da Apple.... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising