Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Instant messanger e webcam

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Instant messanger e webcam

Messaggioda Bilbovm » ven lug 24, 2009 8:48 am

Ecco, siamo arrivati al punto di svolta.

come IM ho iniziato con yahoo, ma poi siccome la massa lAvora com msn (perché poi non lo so proprio), ho cercato una sua alternativa, ed ormai da tempo uso miranda. Stessa cosa sul portatile di mia figlia, le ho sempre detto scordati msn e usa miranda (con le sue limitazioni e pregi). Ma siamo arrivati al dunque....
le hanno regalato la webca, ed ora vorrebbe utilizzarla con gli amici (oltre a quelli che ha in gmail [:)] dove la webcam funzioan egregiamente).

Domanda, con miranda è possibile utilizzare la webcam verso i contatti msn?

altrimenti che cosa consigliereste?

devo proprio mettere su quel mastodonte di msn? ma hanno risolto i loro bug, o mi ritrovo con un pc-colapasta?
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am

Re: Instant messanger e webcam

Messaggioda Al3x » ven lug 24, 2009 9:08 am

yahoo messenger e MSN dialogano ma credo solo per la chat e la condivisione dei contatti, almeno era così al momento del loro accordo iniziale ma ora non saprei
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Instant messanger e webcam

Messaggioda gioia271965 » ven lug 24, 2009 12:37 pm

I bug di msn messenger riguardano solo la versione 2009 che ti sconsiglio vivamente di installare, soprattutto nell'ottica dell'uso di una webcam. Ti esorto, piuttosto, a cercare ed installare la versione 8.5 che rimane in assoluto la più stabile e sicura sotto ogni punto di vista. Ciao.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Instant messanger e webcam

Messaggioda Bilbovm » sab lug 25, 2009 5:56 am

quindi dovrò per forza mettere msn [cry+] ?

comunque grazie per il consiglio.-
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am

Re: Instant messanger e webcam

Messaggioda gioia271965 » dom lug 26, 2009 9:17 am

no no la versione 8.5 è sempre windows live messenger con tutte le opzioni del 2009, ma solo decisamente più stabili...
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising