Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Floppy installazione Windows XP su dischi SATA"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Floppy installazione Windows XP su dischi SATA"

Messaggioda Zane » gio lug 23, 2009 2:22 pm

Immagine
Floppy installazione Windows XP su dischi SATA - Commenti

Tutti i floppy per installare Windows XP su dischi fissi con interfaccia Serial-ATA. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda darksender » gio lug 23, 2009 2:23 pm

Ciao senti una domanda,ma questo soft sostituisce quello della microsoft dove ci voglio 6 floppy per poi da come ho capito qui l'articolo che dice di abilitare l'installazione di xp su dischi SATA?Se sono stato un pò confusionario scusami ma almeno cerco di capire un pò di più,io ho usato True Imagine per fare i 6 floppy rescue(avrò scritto giusto) ma adesso onestamente ho qualche dubbio perchè se i 6 floppy fatti con True imagine per funzionare ci deve esser traccia del soft Master,e potrebbe invece nella più disgraziata delle ipotesi il virus far totale piazza pulita i miei floppy li potrò usare lo stesso anche se il mio SO non si riavvierà più sempre restando ad un guasto del soft e non del hardware?(Speriamo che me la cavo)questo lo ho aggiunto io... :-)
Ciao
Avatar utente
darksender
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mar 04, 2009 12:13 pm

Messaggioda Zane » gio lug 23, 2009 3:04 pm

Ti invito a leggere l'articolo correlato, nel quale è spiegato tutto quanto.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising