Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

template creato con photoshop

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

template creato con photoshop

Messaggioda anna maria » gio lug 23, 2009 7:52 am

ciao a tutti, [:)] dopo creato un template con photoshop come lo trasporto in blogger?
l'ho salvato sul pc come impostazione "salva per web" poi l'ho caricato su un sito di hosting ..ho preso il link ed ora come fare?? [cry]
mah.. a dire il vero non so neanche se e' questa la procedura da fare!! [cry+] chi mi aiuta??
grazie!! [:)]

dimenticavo..... il template e': 1000 x 1000 pixel.
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm

Re: template creato con photoshop

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 23, 2009 8:47 am

Uhm...
Forse tu hai esportato un'immagine (compatibile con il web) del sito nel suo complesso, non hai disegnato il template...

Poi su blogger (conoscendo html e css) devi prendere i vari pezzetti del sito e impaginarli per creare il tuo template....

Ma se non sai quasi nulla di html e css mi sa che ti conviene prendere un template già fatto, e modificare quello, sostituendo nel tema già pronto le tue immagini... [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: template creato con photoshop

Messaggioda anna maria » gio lug 23, 2009 10:16 am

praticamente esiste il template....non l'ho fatto io ma e' quello di blogger.....ora vorrei solo coloralo a mio piacimento, quindi come inserisco il lavoro da photoshop? ciao e grazie [:)]
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm

Re: template creato con photoshop

Messaggioda Xero » gio lug 23, 2009 2:43 pm

anna maria ha scritto:praticamente esiste il template....non l'ho fatto io ma e' quello di blogger.....ora vorrei solo coloralo a mio piacimento, quindi come inserisco il lavoro da photoshop? ciao e grazie [:)]

Allora devi modificare il css e l'html di blogger, non è tanto una questione di grafica quanto di webmastering [uhm]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: template creato con photoshop

Messaggioda anna maria » gio lug 23, 2009 3:00 pm

cia xero, [:)] ho risolto!!! [rotolo] [applauso+] [applauso+] [applauso+] ce l'ho fatta finalmente.....sai e' da stamattina che ci provo....allucinante!!...non mi andava di arrendermi anche perche' non sono il tipo... [;)]
si ho dovuto cambiare il codice html in un tratto del template. ci tengo ad avere almeno i colori fatti da me ..visto che il template e' di blogger ..almeno ha un aspetto piu' personalizzato... [:)]
grazie comunque delle risposte , a presto!! [grazie]
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising