Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acronis (installazione interrotta)

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Acronis (installazione interrotta)

Messaggioda alexcold » mar lug 21, 2009 3:03 am

Salve,
ho un problema con Acronis Truimage, mentre lo installavo è andata via la corrente, proprio quando mi chiedeva se installare o meno il servizio (non certificato microsoft) per cui bisognava cliccare, installa lo stesso.
Ora se faccio partire la stessa o un'altra versione del programma ricevo sempre errore e l'installazione torna indietro senza avvenire.
Ho di conseguenza provato con 3 diversi uninstaller e non rilevano niente, disperato, ho iniziato a cancellare qualsiasi traccia di Acronis nel registro di windows, ma il so non consente di eliminare alcune voci, anche in modalità provvisoria.
Qualcuno sa cosa consigliarmi al fine di poter reinstallare acronis nel mio sistema?
Grazie di cuore.
Avatar utente
alexcold
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: gio gen 03, 2008 4:09 pm

Re: Acronis (installazione interrotta)

Messaggioda riise90 » mar lug 21, 2009 8:37 am

alexcold ha scritto:ho iniziato a cancellare qualsiasi traccia di Acronis nel registro di windows, ma il so non consente di eliminare alcune voci, anche in modalità provvisoria.

Hai usato programmi tipo Ccleaner per la pulizia del registro? Hai controllato se per caso la cartella del programma Acronis si sia già creata?
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: Acronis (installazione interrotta)

Messaggioda ba_61 » mar lug 21, 2009 12:04 pm

Prova anche Acronis Clean Up Utility.

alexcold ha scritto:mi chiedeva se installare o meno il servizio (non certificato microsoft) per cui bisognava cliccare, installa lo stesso

Strano che un prodotto Acronis non sia certificato [uhm]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Re: Acronis (installazione interrotta)

Messaggioda alexcold » ven lug 24, 2009 2:28 am

sono disperato! [cry]
Acronis cleanup utility mi rileverebbe solo le installazioni fino alla 2008 invece io avevo messo su (o meglio stavo mettendo su) la 2009 trial.
Windows install clean up della microsoft non trova niente. Qualcuno forse aveva qualche dubbio ? [uhm]
Infine CCcleaner ha scansionato il registro e rimosso tutti i problemi esistenti secondo lui, compresi quelli di acronis (qualcosa in effetti ha rilevato),
ma il problema rimane così come il messaggio:
L'installazione di Acronis Ture Image Home è stata interrotta prima del completamento. Ripetere la procedura.

Dimenticavo: ho anche provato a reinstallare le versioni trial di acronis true image v10 e 11 ma senza risultati!

Spero tanto che qualcuno possa darmi una mano, ho dei backup importanti da recuperare e non voglio riformattare per questa inezia. [grazie]
Avatar utente
alexcold
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: gio gen 03, 2008 4:09 pm

Re: Acronis (installazione interrotta)

Messaggioda alexcold » sab lug 25, 2009 4:30 pm

UP
Avatar utente
alexcold
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: gio gen 03, 2008 4:09 pm

Re: Acronis (installazione interrotta)

Messaggioda riise90 » gio lug 30, 2009 8:49 am

Per la pulizia del registro prova anche con RegCleaner.
alexcold ha scritto:ricevo sempre errore

Che errore ti da?
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising