Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Configurare modem alice

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Configurare modem alice

Messaggioda endry82 » sab lug 18, 2009 8:19 pm

Salve ragazzi, ho un modem Alice Gate 2 Plus e leggendo in alcuni siti ho visto che per ottenere il meglio dai programmmi P2P è necessario configurare al meglio i parametri TCP/UDP del modem. Nel vostro sito ho trovato una guida utile, però quando entro nel pannello di controllo del mio modem, digitanto nel browser ll'indirizzo, trovo che mi manca un pulsante. Infatti, nell'immagine presente nella vostra guida, nella parte alta sotto la scritta "Collegamento Lan", c'è il pulsante "Configura" che io non ho e quindi non posso configurare il mio modem. Sapreste spiegarmi perché io non posso entrare in questa configurazione? Grazie mille per i consigli che mi darete! [:)]
Avatar utente
endry82
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 83
Iscritto il: lun lug 30, 2007 10:53 pm

Re: Configurare modem alice

Messaggioda MMMB » dom lug 26, 2009 9:00 am

Ciao endry82, vai qui http://192.168.1.1/cp06_lan_r_resrt4.html in fondo ci dovrebbe essere scritto "Impostazioni Virtual Server" con il pulsante Aggiungi, cliccando su di esso puoi aggiungere una (anche varie, basta rifare il procedimento) porta TCP o UDP per i computer della LAN. Spero di essere stato di aiuto, ciao.
Acer Aspire 6530G Windows 7 H. P., AMD Turion X2 Dual-Core 2GHz, Ram 4GB, Hitachi HTS543225L9A3 250GB, ATI Mobility Radeon HD 3650
Avatar utente
MMMB
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: sab ott 04, 2008 9:52 am
Località: Reggio Emilia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising