Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Microsoft Lifecam VX-6000 Webcam Opinioni??

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Microsoft Lifecam VX-6000 Webcam Opinioni??

Messaggioda Skymon.mars » ven lug 17, 2009 8:33 pm

Ciao a tutti/e!
Volevo fare un regalo, una web cam, ed ho trovato questa Microsoft Lifecam VX-6000 Webcam.
Volevo semplicemente sapere le vostre impressioni, che qualità di immagine mi da, quella audio etc
Io ho una web cam Creative LIVE!CAM video IM PRO, quindi se qualcuno magari è nella mia stessa condizione saprebbe aiutarmi ulteriormente con il paragone.
Se non con queste, quali mi consigliereste?? Sapendo che per me la cosa più importante sarebbe la qualità immagine/fluidità e chiaramente che l'audio non sia uno schifo, ma sarebbe secondario rispetto all'immagine (uff come sono ripetitivo [:D] )
Grazie [^]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Re: Microsoft Lifecam VX-6000 Webcam Opinioni??

Messaggioda xalx67 » sab lug 18, 2009 9:43 am

Io ho la cam di cui parli. A dire il vero bisognerebbe provarne alcune per avere dei termini di paragone. Diciamo che è un prodotto decente, sia nella qualità video che audio. Sicuramente esiste di peggio ma anche di meglio per cui dipende anche da quanto vuoi spendere. Ha lo zoom e qualche effetto grafico da poter applicare. Inutile dire che è strutturata per msn, con comando di chiamata diretta verso altri contatti. Se uno non ha un microfono come me e ne ha bisogno può usare quello della cam senza problemi e se le impostazioni di default non soddisfano c' è una bella pagina per cercare di migliorarle. L' ho usata anche per scattare qualche foto e devo dire che non sono male. Per altre opinioni ti rimando qui http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Microsoft_LifeCam_VX_6000__642971
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Microsoft Lifecam VX-6000 Webcam Opinioni??

Messaggioda Skymon.mars » sab lug 18, 2009 11:17 am

Grazie xalx67! Si difatti avevo dato unocchiata proprio a quella pagina, è che tutti ne parlavano bene ma un utente tutto il contrario.
Insomma tu la consiglieresti dunque. Con skype da problemi?
Non la trovo a caro prezzo quindi direi che potrei anche fare l'acquisto.
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Re: Microsoft Lifecam VX-6000 Webcam Opinioni??

Messaggioda xalx67 » sab lug 18, 2009 4:24 pm

L' ho usata anche con Skype e la persona dall' altra parte mi vedeva e sentiva, quindi direi tutto ok anche in quel senso. Consigliarla non saprei.. come ti ho scritto prima dovrei usarne altre per fare paragoni. Io non mi trovo male e comunque la uso poco. Diciamo che senza spendere tanto prenderesti un buon prodotto
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Microsoft Lifecam VX-6000 Webcam Opinioni??

Messaggioda Skymon.mars » dom lug 26, 2009 12:33 pm

Ok perfetto! Grazie mille sei stato molto gentile.
Alla fine credo opterò per questa, arriva a 1024 interpolato con 1.3 megapxel, la mia ha gli stessi pixel ma arriva a 800 x 600 interpolato, quindi in teoria non dovrebbe essere che migliore l'altra.. anche se tra Microsoft e Creative c'è un abisso in materia di webcam [:)]
Staremo "a vedere" appunto..
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising