Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

"Mac Pro": conoscete un premium reseller dove acquistarlo?

iMac, MacPro, MacMini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro... Non sai quale scegliere? Questa è la stanza che fa per te!

"Mac Pro": conoscete un premium reseller dove acquistarlo?

Messaggioda spike_20 » gio lug 02, 2009 2:21 pm

Ciao a tutti!

Sapete indicarmi un premium reseller della Apple dove acquistare il "Mac Pro"? (Uno affidabile entro la città di Roma, che accetti modalità di pagamento con assegno e che applichi l'IVA al 4%)

Grazie! [;)]
Avatar utente
spike_20
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 679
Iscritto il: ven gen 18, 2008 2:31 pm

Re: "Mac Pro": conoscete un premium reseller dove acquistarlo?

Messaggioda spike_20 » gio lug 02, 2009 2:25 pm

Dimenticavo: che sia un "premium reseller", non "Apple Store", perché ho già chiesto e mi hanno detto che il processore a 2,93 GHZ per l'architettura quad core non è disponibile neppure su ordinazione...
Avatar utente
spike_20
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 679
Iscritto il: ven gen 18, 2008 2:31 pm

Re: "Mac Pro": conoscete un premium reseller dove acquistarlo?

Messaggioda ghina90 » gio lug 02, 2009 2:33 pm

qui ci sono tutti i rivenditori apple store di roma i primo otto sono premium reseller.
Se pensate che la matematica sia difficile, è perché non vi rendete conto di come sia difficile la vita.
Avatar utente
ghina90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 492
Iscritto il: ven set 05, 2008 2:00 pm
Località: Firenze


Re: "Mac Pro": conoscete un premium reseller dove acquistarlo?

Messaggioda eDog » gio lug 02, 2009 2:36 pm

Sei sei di Roma, puoi andare direttamente all'Apple Retail Store (negozio ufficiale apple) di Lunghezza, a Roma Est.

Se Apple ti ha detto che il processore da 2,93 GHz non è disponibile negli Apple Store, non lo sarà nemmeno dai Premium Reseller, tranquillo.. [;)]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: "Mac Pro": conoscete un premium reseller dove acquistarlo?

Messaggioda spike_20 » gio lug 02, 2009 5:08 pm

Ma alla "Apple Store" mi hanno detto che lì DA LORO non si può ordinare la CPU a 2,93 GHZ, perché vendono solo sistemi Mac preconfigurati, quindi questo lascia presagire che negli altri reseller (in alcuni forse) la possibilità di acquistare un "Mac Pro" con quel processore e quella frequenza di clock, almeno su ordinazione ci sia... speriamo... [:)]

p.s.: nel frattempo ho trovato sul web un rivenditore, "Futura Grafica", che sta a S.Giovanni (RM): mi informo e vi tengo aggiornati. [:)]
Avatar utente
spike_20
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 679
Iscritto il: ven gen 18, 2008 2:31 pm

Re: "Mac Pro": conoscete un premium reseller dove acquistarlo?

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 02, 2009 7:55 pm

Ma non puoi ordinarlo via Apple store online???? [uhm]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: "Mac Pro": conoscete un premium reseller dove acquistarlo?

Messaggioda spike_20 » mer lug 08, 2009 11:48 am

Eccomi raga!!

Allora... sono stato da quel premium reseller, "Furura Grafica S.R.L.", a S. Giovanni (RM), e ho ordinato il "Mac Pro" con lo "Xeon 3500 series" a 2,93 GHZ montato!! [:)] Ora mi dovrebbe arrivare tutto tra circa una settimana... speriamo bene!! :)

P.s.: per la scheda grafica mi hanno confermato che dovevo per forza montarne una come da listino, quindi ho optato per la "GT 120" (anche se io ne avrei fatto volentieri a meno [:p]), ma tanto poi mi comprerò la mitica "GTX 285" della "EVGA" su chipset "Nvidia" appena sarà rilasciata!! [8D]
Avatar utente
spike_20
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 679
Iscritto il: ven gen 18, 2008 2:31 pm

Re: "Mac Pro": conoscete un premium reseller dove acquistarlo?

Messaggioda spike_20 » ven lug 17, 2009 11:52 am

Ragazzi finalmente ho tra le mani il mio gioiellino di casa "Apple", non vedevo l'ora!! [applauso+]
Direi che sono rimasto impressionato non solo dall'imponenza del monitor, ma anche e soprattutto dal comparto grafico: grazie "Apple"!! [:)]
Avatar utente
spike_20
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 679
Iscritto il: ven gen 18, 2008 2:31 pm

Re: "Mac Pro": conoscete un premium reseller dove acquistarlo?

Messaggioda Xero » ven lug 17, 2009 12:00 pm

spike_20 ha scritto:Ragazzi finalmente ho tra le mani il mio gioiellino di casa "Apple", non vedevo l'ora!! [applauso+]
Direi che sono rimasto impressionato non solo dall'imponenza del monitor, ma anche e soprattutto dal comparto grafico: grazie "Apple"!! [:)]

Apple dovrebbe ringraziare te (e noi tutti) per il fior fior di quattrini che le portiamo [bleh]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: "Mac Pro": conoscete un premium reseller dove acquistarlo?

Messaggioda eDog » ven lug 17, 2009 1:43 pm

spike_20 ha scritto:Ragazzi finalmente ho tra le mani il mio gioiellino di casa "Apple", non vedevo l'ora!! [applauso+]
Direi che sono rimasto impressionato non solo dall'imponenza del monitor, ma anche e soprattutto dal comparto grafico: grazie "Apple"!! [:)]


Ti prego, sono in ginocchio. Non usare le virgolette per ogni nome proprio, scrivi Apple e Mac Pro normalmente.. [cry+] [cry+] [cry+]

Perdonami, ma veramente, a vedere scritto "Apple" in questo modo sembra che tu non sappia cosa sia 'sta Apple.. e invece hai un Mac Pro da una_montagna_di_soldi sotto la tua scrivania! Non che io sia pignolo eh, .. [std]


E, ovviamente, aspettiamo le foto.. [sh] [sh] [sh]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: "Mac Pro": conoscete un premium reseller dove acquistarlo?

Messaggioda spike_20 » ven lug 17, 2009 2:03 pm

Hai ragione eDog, da oggi in poi farò a meno delle virgolette: faccio anche prima a scrivere!! [:D]
Per le foto vedrò di potervi accontentare. Intanto preparatevi all'inquisizione cui vi sottoporrò, visto che non ho familiarità col nuovo sistema operativo (essendo il mio primo Mac) e data la vostra prodigalità e disponibilità!! [bleh]
Ma posso porvi domande ad hoc qui o devo aprire un thread più consono?

Grazie dell'attenzione, ragazzi. [;)]
Avatar utente
spike_20
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 679
Iscritto il: ven gen 18, 2008 2:31 pm

Re: "Mac Pro": conoscete un premium reseller dove acquistarlo?

Messaggioda eDog » ven lug 17, 2009 2:15 pm

spike_20 ha scritto:Hai ragione eDog, da oggi in poi farò a meno delle virgolette: faccio anche prima a scrivere!!


[brindisi] [brindisi] [brindisi] [brindisi]

spike_20 ha scritto:Per le foto vedrò di potervi accontentare. Intanto preparatevi all'inquisizione cui vi sottoporrò, visto che non ho familiarità col nuovo sistema operativo (essendo il mio primo Mac) e data la vostra prodigalità e disponibilità!!
Ma posso porvi domande ad hoc qui o devo aprire un thread più consono?



Le foto possono stare qui, tutte le altre domande su Leopard in altri thread [std]


[ciao]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)


Torna a Mac e periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising