Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mappe nokia n85

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Mappe nokia n85

Messaggioda alex9426 » mer lug 15, 2009 8:00 am

Salve a tutti ragazzi.Volevo sapere se le mappe della ovi nokia sono gratuite..in pratica io tramite nokia map loader ho caricato le mappe su nokia maps normale ma poi ho scaricato nokia maps updater e me le ha passate da nokia maps a ovi nokia..è la stessa cosa?? funziona sia a piedi che in macchina?? sono gratuite?? aspetto una vostra risposta [grazie] ciao
Avatar utente
alex9426
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom giu 28, 2009 7:15 am

Re: Mappe nokia n85

Messaggioda andy » gio lug 16, 2009 10:23 pm

Da quello che ho capito io Ovi è l'evoluzione di pc suite.

Le mappe sono gratuite ma francamente non le ho mai usate anche se le ho installate: continuo ad usare TomTom ma ho poche esigenze.

Forse qualcuno che viaggia molto può dirti qualcosa di più
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Re: Mappe nokia n85

Messaggioda markko » dom ago 16, 2009 8:56 am

le mappe sono gratuite, ma prive della funzionalità di navigazione vocale e navigazione point to point.

per abilitare queste funzionalità, bisogna acquistare una licenza.
"odiare i mascalzoni è una cosa nobile"
(Quintiliano)
Avatar utente
markko
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: ven set 15, 2006 6:45 pm
Località: fluttuante nella rete


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising