Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Tutte le risorse per guardare i programmi televisivi on-line"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Tutte le risorse per guardare i programmi televisivi on-line"

Messaggioda crazy.cat » lun lug 13, 2009 12:45 am

Immagine
Tutte le risorse per guardare i programmi televisivi on-line - Commenti

Vedere il telegiornale brasiliano, o lo sport americano, il tutto in lingua originale e direttamente sul vostro computer attraverso Internet, ora è possibile. Preferite i canali RAI di casa nostra? ci sono anche quelli. [continua...]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda leonibus » lun lug 13, 2009 12:46 am

guarda tv l'avevo scoperto l'altro giorno e mi aveva entusiasmato anche se non mostrava i canali mediaset...
Mac is a gilded cage, golden, but still a cage
Avatar utente
leonibus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar set 30, 2008 9:29 pm
Località: Veneto

Messaggioda o297000 » lun lug 13, 2009 1:00 am

Se uno si trova all'estero in Svizzera ed in altri paesi nordici posso consigliare Zattoo (www.zattoo.com) che propone i canali rai , mediaset e La7 piu numerosi altri canali esteri, usa un filtro ip quindi in Italia e in molti paesi non funziona ma in quelli dove è supportato non presenta problemi, a pagamento si possono vedere alcuni canali in hd tra qulli ch trasmette.
Avatar utente
o297000
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 23, 2007 6:31 pm


Messaggioda MMMB » lun lug 13, 2009 10:12 am

In quali si riescono a vedere i canali Mediaset?
Acer Aspire 6530G Windows 7 H. P., AMD Turion X2 Dual-Core 2GHz, Ram 4GB, Hitachi HTS543225L9A3 250GB, ATI Mobility Radeon HD 3650
Avatar utente
MMMB
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: sab ott 04, 2008 9:52 am
Località: Reggio Emilia

Messaggioda crazy.cat » lun lug 13, 2009 12:00 pm

I link erano in uno dei due siti web, mi sembra Guardatv.it, ma vedo che sono spariti...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda morse88 » lun lug 13, 2009 12:07 pm

Econdo voi si riescono a vedere in rete i canali sky? Tranne ovviamente sky tg24, per esempio si trova sky sport24 da qualche parte?
Avatar utente
morse88
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven mar 13, 2009 3:36 pm

Messaggioda eDog » lun lug 13, 2009 3:05 pm

Mediaset non permette di visionare i propri canali online e quindi fa la guastafeste. Il motivo è che avendo un loro servizio a pagamento, RIVIDEO, per vedere i canali online, lasciar strasmettere in streaming a terzi gli farebbe perdere dei solid (come se ne avessero pochi)...

Mi piace molto Raiclick, che nonostante richieda Silverlight, permette di vedere GRATIS tutti i canali rai, sia quelli via etere che quelli via satellite.
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda leonibus » lun lug 13, 2009 4:22 pm

Mediaset non permette di visionare i propri canali online e quindi fa la guastafeste. Il motivo è che avendo un loro servizio a pagamento, RIVIDEO, per vedere i canali online, lasciar strasmettere in streaming a terzi gli farebbe perdere dei solid (come se ne avessero pochi)...
Mi piace molto Raiclick, che nonostante richieda Silverlight, permette di vedere GRATIS tutti i canali rai, sia quelli via etere che quelli via satellite.

 in effetti mi sarei apettato il contrario... rai a pagamento emediaset gratis... ba...
comunque la rai ha più soldi. mentra la mediaset riesce appena ad arrivare a fine anno, la rai riesce a pagarsi con la pubblicità quasi tutti le spese e con gli abbonamenti sono solo soldi guadagnati...
Mac is a gilded cage, golden, but still a cage
Avatar utente
leonibus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar set 30, 2008 9:29 pm
Località: Veneto

Messaggioda Gizer » mar lug 14, 2009 7:40 pm

Mediaset non permette di visionare i propri canali online e quindi fa la guastafeste. Il motivo è che avendo un loro servizio a pagamento, RIVIDEO, per vedere i canali online, lasciar strasmettere in streaming a terzi gli farebbe perdere dei solid (come se ne avessero pochi)...
Mi piace molto Raiclick, che nonostante richieda Silverlight, permette di vedere GRATIS tutti i canali rai, sia quelli via etere che quelli via satellite.
 in effetti mi sarei apettato il contrario... rai a pagamento emediaset gratis... ba...
comunque la rai ha più soldi. mentra la mediaset riesce appena ad arrivare a fine anno, la rai riesce a pagarsi con la pubblicità quasi tutti le spese e con gli abbonamenti sono solo soldi guadagnati...

 Be i soldi dell'abbonamento rai sono usati anche per opere di manutenzione per ripetitori e altro, per mantenere e garantire tutte le frequenze (anche quelle non rai...)
Avatar utente
Gizer
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 22, 2009 2:42 am

Messaggioda L'amico » mer lug 15, 2009 6:53 pm

Preferisco i siti internet ai prorgrammi.......almeno non sono invasivi sul sistema come di solito fanno.
Avatar utente
L'amico
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: dom mag 17, 2009 9:19 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising