Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

recuper grossi file da Hd formattato per Mac

Questa è la sezione per chiedere e dare aiuto e consigli su Mac OS e sui software per Mac, per risolvere ogni dubbio sul mondo della mela mordicchiata, per sfatare ogni strana idea che avete o che vi hanno riferito sul Mac, per fare il grande salto, o anche solo per semplice curiosità...
Qui vige una sola regola: Think Different!

recuper grossi file da Hd formattato per Mac

Messaggioda leosimone » mer lug 15, 2009 8:01 am

Un saluto a tutti gli amici
Ciao, è da sabato che ho erroneamente purtroppo per una svista superficiale ho formattato un Hd fire wire dove avevo tutta la mia vita, foto, acquisizioni video musiche itunes originali etc.
Per fortuna avevo il sw Stellar phoenix data 4.0 per mac originale sul mio MacBook pro, con il quale ho recuperato oltre il 70% dei file, ma il problema e che non riesco a salvare le acquisizioni in Mov da diversi Gb. Faccio un esempio un file video in mov da circa 6gb lo inizio a salvare e come arrviva circa 600mb, mi dice salvataggio ok. Ma se il file è da 6gb come mai solo 600mb? Da far presente che sull’hd non è stato scritto nulla appunto per non sovrascrivere.
Nella lista di scansione, vedo tutto quello che avevo precedentemente, tutti i file nelle loro dimensioni giuste, come mai non si riescono a salvare? Sbaglio in qualcosa o sono i grossi file che non si possono recuperare. Mi suggerite qualche altra procedura?
Ci tengo molto a queste acquisizioni perché non ho più i master originali, altrimenti non vi erano problemi.
Cordiali saluti, Leo Simone
Avatar utente
leosimone
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 15, 2009 7:56 am

Re: recuper grossi file da Hd formattato per Mac

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 16, 2009 4:09 pm

Che io sappia lo stellar è il miglior software del genere...
Se toppa lui, non so che fare...
Ci sono altri software appositi...

Dai un'occhiata a quelli proposti qui!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Sistema Operativo e Software Mac

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising