Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

a cosa serve un feed

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

a cosa serve un feed

Messaggioda carla » mar lug 14, 2009 5:36 pm

scusate la mia ignoranza ma mio marito ha scaricato sul pc una nuova versione di windows che ha come simbolo una E con un ciuffo arancione, ( a proposito come faccio a sapere cosa ha scaricato?)
la schermata mi da Preferiti- feed- hotmail gratuita ecc. se mi fermo su feed mi dice nessun feed scaricato ora siccome ho visto che tale cosa si può scaricare anche dal vostro sito volevo sapere se mi è utile grazie
Avatar utente
carla
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: gio gen 29, 2009 2:00 pm

Re: a cosa serve un feed

Messaggioda Roberto88 » mar lug 14, 2009 5:42 pm

http://it.wikipedia.org/wiki/Feed
Un feed è usato per fornire agli utilizzatori una serie di contenuti aggiornati di frequente. I distributori del contenuto rendono disponibile il feed e consentono agli utenti di iscriversi
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: a cosa serve un feed

Messaggioda ste_95 » mar lug 14, 2009 5:50 pm

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Re: a cosa serve un feed

Messaggioda TheHacker66 » mar lug 14, 2009 8:54 pm

carla ha scritto:scusate la mia ignoranza ma mio marito ha scaricato sul pc una nuova versione di windows che ha come simbolo una E con un ciuffo arancione, ( a proposito come faccio a sapere cosa ha scaricato?)


Questa è la frase più intrigante.. "una E con un ciuffo arancione".... di cosa si tratta?? [boh]
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: a cosa serve un feed

Messaggioda ste_95 » mer lug 15, 2009 6:01 am

TheHacker66 ha scritto:Questa è la frase più intrigante.. "una E con un ciuffo arancione".... di cosa si tratta?? [boh]

Sarà Internet Explorer 7... [:D]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: a cosa serve un feed

Messaggioda carla » gio lug 16, 2009 12:46 pm

ho scoperto essere internet explorer 8, tra l'altro ho attivato gli ' acceleratori' , serviranno a qualcosa?

grazie per la risposta sui Feed
Avatar utente
carla
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: gio gen 29, 2009 2:00 pm

Re: a cosa serve un feed

Messaggioda ste_95 » gio lug 16, 2009 12:54 pm

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising